![]() |
Citazione:
:D |
Citazione:
|
Citazione:
E' prevalentemente uno scambio di "cordialità" con Simone ^_^ |
Citazione:
:wink: Citazione:
|
Citazione:
Discussioni: 201.871, Messaggi: 2.700.826, Utenti: 37.271 Dovevo sottrarre 1 da 37.271:P |
devi sottrarre 30000 che considerarne 7000 attivi è già fin esagerato :D |
Citazione:
^_^ |
Citazione:
Per un lungo periodo di tempo (10 anni) ho fatto il webmaster ed il moderatore di un sito di una associazione. L'ho fatto "a tempo perso" e pochi nell'associazione mi hanno riconosciuto il lavoro e l'impegno. Poi, per vari motivi, sono uscito dall'associazione ed ora stanno maledicendo il mondo perchè non riescono a trovare un altro "pollo" che lavori aggratise come facevo io e con lo stesso impegno. Quindi, prima di parlare di fare un altro Barone solo perchè questo ci infastidisce con qualche banner, cercate di capire CHI lo farebbe, con quali RISORSE e con quale ASSIDUITA' nell'impegno. Carlo |
tu confondi il forum col contenitore invece che col contenuto. Contenitori ne trovi, già ci sono, per esempio quello che se scrivevi qui il link veniva asteriscato (forse è ancora così anche se ha cambiato nome) IHM, tofly,... di polli poi ne trovi, visto che da essi è visto come status symbol essere moderatori :P |
:wacko::wacko::wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002