Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 11, 15:27   #1 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
MP & allegati - come tenerne di più

Volevo porre una questione... è possibile aumentare la capacità delle cartelle di allegati e MP? leggendo discussioni datate ho notato che in molte gli allegati non sono più disponibili.

Siccome quando pubblico qualcosa lo faccio per chi legge in tempo reale ma anche per chi leggerà in futuro, mi piacerebbe che i miei allegati potessero rimanere, a prescindere da quanti ne carico.

Discorso simile per i MP, mi spiace cancellarli...

Io personalmente sarei disposto anche a pagare una piccola somma per l'eventuale "sovrabbondanza", c'è qualcuno che la pensa come me?

I webmaster che ne dicono?
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 15:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elegos
 
Data registr.: 10-06-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 158
Basta usare Dropbox (il link è referral per avere un po' più di spazio), oppure servizi quali HotFile.com, MegaUpload.com o simili (i quali però cancellano i file se non scaricati dopo TOT mesi, oppure se una persona è dietro NAT rischia di non poter scaricare perché un altro con lo stesso IP ha già scaricato la quota * TOT minuti)
elegos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 16:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Anche io uso Dropbox...fino a 2GB è gratuito.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 16:39   #4 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elegos Visualizza messaggio
Basta usare Dropbox (il link è referral per avere un po' più di spazio), oppure servizi quali HotFile.com, MegaUpload.com o simili (i quali però cancellano i file se non scaricati dopo TOT mesi, oppure se una persona è dietro NAT rischia di non poter scaricare perché un altro con lo stesso IP ha già scaricato la quota * TOT minuti)
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Anche io uso Dropbox...fino a 2GB è gratuito.
Io ho un dominio, sicchè i file più grandi li ho già su un server remoto, però sono pigro... mi piacerebbe fare l'upload direttamente senza star lì a fare copie su altri siti, col rischio che comunque il materiale non sia più disponibile, vedi MUL...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid ... aggiornare firmware & chi più ne ha più ne Metta Capitan Harlock Batterie e Caricabatterie 16 01 gennaio 13 18:37
Allegati Stilo Segnalazione Bug e consigli 16 19 settembre 07 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002