Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 13, 12:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Numero dei messaggi sfarfalla

All'inizio pensavo di avere allucinazioni, per quanto poco me ne possa fregare ho notato che il contatore dei messaggi non tiene un vero conto dei messaggi scritti...
un mese fa avevo poco piu di 2600 messaggi ma improvvisamente ne trovo 2500 e li ho pensato di avere svisionato, però da quel momento ho comicnaito a farci caso ma era andato tutto ok fin quando non ho risuperato i 2600, un giorno si era bloccato a 2607 nonostante il giorno prima ero 2615 circa..
Invece oggi mi è tornato a 2557, mentre ieri o l'altro ieri era a 2622..
praticamente superati i 2600 mi si tolgono botte da 50 - 100 messaggi alla volta..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
stamane mi diceva 1400 ora sono 1358....uno sconto di pena!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 16:37   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Anche i miei sfarfallano, ma non me ne faccio un problema.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 16:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Anche i miei sfarfallano, ma non me ne faccio un problema.
si alla fine poco mi interessa!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 19:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Anche il mio contatore ha sfarfallato in passato e sfarfalla pure oggi, e non mene frega più di tanto ma cerco solo di capirne il motivo.....ritengo che il motivo possa essere la discussione su Hobbyking e le spedizioni connesse, nella quale spesso partecipo, che da modellismo è stata passata qualche mese addietro su off topic, quindi i msg non partecipano al conteggio e lo sono anche retroattivamente. Ieri sera poi mi sono accorto che sempre la stessa discussione su Hobbyking si trovava su Modellismo per poi qualche ora dopo (o forse stamattina, non ricordo) ritrovarla di nuovo su off topic, con il risultato di avere per la seconda volta cancellati i msg retroattivamente dal contatore. Questa la spiegazione che mi sono dato, poi non so se è esattamente così!
Fra l'altro ricordo che alcuni mesi addietro, prima di tutto ciò il mio contatore era vicinissimo ai 2000msg per poi scendere nei mesi scorsi a ca. 1750 oggi invece è a 1670/1680, non ricordo esattamente!

Embè direte, chi se ne frega!!...a me nulla, i msg per accedere al mercatino li ho e ho scritto giusto per aggiungere un altro msg al mio contatore.....

Ultima modifica di brigher : 27 ottobre 13 alle ore 19:50
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 21:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Ma come chi se ne frega? Non lo sapete che a 10.000 messaggi si vince "un giorno da moderatore"?

Ma li leggete i regolamenti quando vi iscrivete a un forum?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 23:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ma come chi se ne frega? Non lo sapete che a 10.000 messaggi si vince "un giorno da moderatore"?

Ma li leggete i regolamenti quando vi iscrivete a un forum?
...spetta che ne posto uno qua così verifico quanti ne ho e quanto mi manca per bannare tutti mod per un giorno...


edit: miiiinchia, sono appena a metà strada!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 12:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
avete dimenticato la fidelity card che ti arriva a 6000 messaggi e ti permette di spammare quanto vuoi..

cmq scherzi a parte l'ho segnalato solo in quanto possibile bug, (oltre che allo spostamento di messaggi da una sezione all'altra)..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 22:51   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Anche il mio contatore ha sfarfallato in passato e sfarfalla pure oggi, e non mene frega più di tanto ma cerco solo di capirne il motivo.....ritengo che il motivo possa essere la discussione su Hobbyking e le spedizioni connesse, nella quale spesso partecipo, che da modellismo è stata passata qualche mese addietro su off topic, quindi i msg non partecipano al conteggio e lo sono anche retroattivamente. Ieri sera poi mi sono accorto che sempre la stessa discussione su Hobbyking si trovava su Modellismo per poi qualche ora dopo (o forse stamattina, non ricordo) ritrovarla di nuovo su off topic, con il risultato di avere per la seconda volta cancellati i msg retroattivamente dal contatore. Questa la spiegazione che mi sono dato, poi non so se è esattamente così!
Fra l'altro ricordo che alcuni mesi addietro, prima di tutto ciò il mio contatore era vicinissimo ai 2000msg per poi scendere nei mesi scorsi a ca. 1750 oggi invece è a 1670/1680, non ricordo esattamente!

Embè direte, chi se ne frega!!...a me nulla, i msg per accedere al mercatino li ho e ho scritto giusto per aggiungere un altro msg al mio contatore.....
esattamente, la storia sta nello spostamento di quella discussione di hobbyking.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il numero totale dei messaggi EROTTE99 Segnalazione Bug e consigli 5 28 novembre 12 23:55
numero messaggi... Mongolfino Segnalazione Bug e consigli 6 24 giugno 08 15:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002