BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   forse... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/207833-forse.html)

pancho 07 aprile 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2530419)
quest'ultima parte è innegabilmente vera, ma è proprio questo a mio parere il problema....... mi spiego meglio..... chi ha voglia di confrontarsi su temi che esulano il modellismo NON dovrebbe stare bene in un forum di modellismo .... per cui non potendo allontanare le persone si dovrebbe eliminare il pretesto per il quale cazzeggiano qui e lasciare che se ne vadano da sole, non avendo niente di cui interessarsi visto che il modellismo non rientra nelle loro mire, indipendentemente dalla qualità dei pollici....

Beh, ci sono molte persone membre del forum che oltre a fare domande e risposte sul modellismo, amano "cazzeggiare" in OT. Legittimissimo, a mio modesto parere. Cosi' come nel campo di volo si cazzeggia di politica e altro. Se uno viene solo per quello può stare a casa.

E ce ne sono altre che fanno solo flame in OT (almeno immagino che sia così).
Queste ultime in effetti non servono a nessuno e non fanno crescere il forum.

Ma mi pare che siano una netta minoranza.

giobass 07 aprile 11 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2530498)

A certi ROSICAT "soliti noti" , particolarmente ininfluenti, (eufemismo voluto)ho deciso di non rispondere NEANCHE PIU' ...poichè ,come tutti possono constatare , il loro intento è solo e soltanto quello di aprire 3read di natura politica e (guarda caso !) a senso unico..... (e non puoi negare di avertelo segnalato da tempo).. Questi , che personalmente ritengo ossessionati(non sono i soli....senza tuttavia essere riusciti cavare un ragno dal buco) e bisognosi di quantitativi industriali di bromuro ,nella stragrande maggioranza , avendo combinato ben poco nella vita di tutti i giorni (e figurarsi in campo modellistico) riversano nei loro interventi tutta l'acredine congenita e l'invidia sociale accumulata, stante il fatto che i loro bersagli si sono , a differenza loro, ben realizzati.Sono poi talmente supponenti che riversano offese a chiunque non la pensa come loro( sei talmente informato....che spero non sia neccessario puntualizzare oltre.....vero?) , salvo fare gli scandalizzati se trovano qualcuno che adoperando, ogni tanto, la stessa terminologia li manda giustamente .... a quel Paese( quì ....ammetto di...essere riduttivo!). Come puoi constatare, qualcuno ha stilato una sua personale classifica sui Mod. che contano ...o no! . Se è vero che molti leggono Posillipo e alcuni 3read meno frequentati è ALTRETTANTO VERO che è illusorio che qualcuno cambi le proprie idee in base ai "cazzeggi" di questi (abelinà e tristi) come vengono eticchettati dalle mie parti Concludo ...se qualcuno di quelli che si stanno lamentando....mi viene a trovare e continua questo "modus operandi" ...puoi stare tranquillo che i miei passi...arrivano all'obbiettivo giusto. Se poi non basta.......Giorgio:shutup:

Badlucifer 07 aprile 11 20:11

Si si.... oggi niente panino al salame.....
O per caso hanno sbagliato a metterti il catetere??
Come mai sei così inacidito giorgetto??
:wink:
Sul resto della tua delirante risposta da arteriosclerotico nemmeno perdo tempo...
Ti ricordo che il caffè è sempre a disposizione....

Non ho fatto nessuna classifica, ho solo fatto notare che insultare gli utenti è poco signorile, tutto qua...
Se la linea editoriale è permettere un 3d come posillipo, (dove anche tu caro svicolone patacca hai partecipato alla grande) ci si deve adeguare, volenti o nolenti, e senza giudicare le capacità modellistiche di chi partecipa o meno, che poco ci azzeccano sui commenti ai 3d politici.

@ Fai...
Se i passi lunghi son quelli in foto se ne può parlare tranquillamente, anzi il prima possibile!!
:lol::lol:

fai4602 07 aprile 11 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2530755)
A certi ROSICAT "soliti noti" , particolarmente ininfluenti, (eufemismo voluto)ho deciso di non rispondere NEANCHE PIU' ...poichè ,come tutti possono constatare , il loro intento è solo e soltanto quello di aprire 3read di natura politica e (guarda caso !) a senso unico..... (e non puoi negare di avertelo segnalato da tempo).. Questi , che personalmente ritengo ossessionati(non sono i soli....senza tuttavia essere riusciti cavare un ragno dal buco) e bisognosi di quantitativi industriali di bromuro ,nella stragrande maggioranza , avendo combinato ben poco nella vita di tutti i giorni (e figurarsi in campo modellistico) riversano nei loro interventi tutta l'acredine congenita e l'invidia sociale accumulata, stante il fatto che i loro bersagli si sono , a differenza loro, ben realizzati.Sono poi talmente supponenti che riversano offese a chiunque non la pensa come loro( sei talmente informato....che spero non sia neccessario puntualizzare oltre.....vero?) , salvo fare gli scandalizzati se trovano qualcuno che adoperando, ogni tanto, la stessa terminologia li manda giustamente .... a quel Paese( quì ....ammetto di...essere riduttivo!). Come puoi constatare, qualcuno ha stilato una sua personale classifica sui Mod. che contano ...o no! . Se è vero che molti leggono Posillipo e alcuni 3read meno frequentati è ALTRETTANTO VERO che è illusorio che qualcuno cambi le proprie idee in base ai "cazzeggi" di questi (abelinà e tristi) come vengono eticchettati dalle mie parti Concludo ...se qualcuno di quelli che si stanno lamentando....mi viene a trovare e continua questo "modus operandi" ...puoi stare tranquillo che i miei passi...arrivano all'obbiettivo giusto. Se poi non basta.......Giorgio:shutup:

E...........si sà............tu preferisci questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...KDpTxbxH84CTEX:P

giobass 08 aprile 11 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2530875)
E...........si sà............tu preferisci questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...KDpTxbxH84CTEX:P

Si...si ... ti ho ricononosciuto ! Sei il terzultimo!
Normale ...che fra molti Moderatori in gamba,vi sia anche qualcuno che, oltre a prendere degli abbagli strepitosi ( memento:nazifascisti e comunisti= due facce della stessa medaglia) non resiste alla tentazione di parteggiare clamorosamente per una fazione, cosa che dovrebbe essere da evitare per il ruolo che si ricopre.Pazienza ....vorrà dire che ti sei guadagnato MERITATAMENTE un posto rilevante anche nella GIOBASSIFERA COMPILATION ...degli "abelinà e tristi".Giorgio:P

luca.masali 08 aprile 11 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2530381)
Bene!
le bestie ce so tutte!

POTETE CHIUDERE LA GABBIA :D :D

Robbè

Casso fai robbė, mi chiudi fuori?:D

ADESSO le bestie ci sono tutte.

Chiudete pure la gabbia:fiu:

mugneto 08 aprile 11 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2531306)
Casso fai robbė, mi chiudi fuori?:D

ADESSO le bestie ci sono tutte.

Chiudete pure la gabbia:fiu:

Un pò che t'aspettavo ... ancora 10 minuti e ti telefonavo :P

Il 3d ha esaurito gli argomenti e si sta posillipando ... le bestie ci son tutte :P...
cosa si vuole di più dalla vita ??!!

:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002