![]() |
Citazione:
E ce ne sono altre che fanno solo flame in OT (almeno immagino che sia così). Queste ultime in effetti non servono a nessuno e non fanno crescere il forum. Ma mi pare che siano una netta minoranza. |
Citazione:
|
Si si.... oggi niente panino al salame..... O per caso hanno sbagliato a metterti il catetere?? Come mai sei così inacidito giorgetto?? :wink: Sul resto della tua delirante risposta da arteriosclerotico nemmeno perdo tempo... Ti ricordo che il caffè è sempre a disposizione.... Non ho fatto nessuna classifica, ho solo fatto notare che insultare gli utenti è poco signorile, tutto qua... Se la linea editoriale è permettere un 3d come posillipo, (dove anche tu caro svicolone patacca hai partecipato alla grande) ci si deve adeguare, volenti o nolenti, e senza giudicare le capacità modellistiche di chi partecipa o meno, che poco ci azzeccano sui commenti ai 3d politici. @ Fai... Se i passi lunghi son quelli in foto se ne può parlare tranquillamente, anzi il prima possibile!! :lol::lol: |
Citazione:
E...........si sà............tu preferisci questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...KDpTxbxH84CTEX:P |
Citazione:
Normale ...che fra molti Moderatori in gamba,vi sia anche qualcuno che, oltre a prendere degli abbagli strepitosi ( memento:nazifascisti e comunisti= due facce della stessa medaglia) non resiste alla tentazione di parteggiare clamorosamente per una fazione, cosa che dovrebbe essere da evitare per il ruolo che si ricopre.Pazienza ....vorrà dire che ti sei guadagnato MERITATAMENTE un posto rilevante anche nella GIOBASSIFERA COMPILATION ...degli "abelinà e tristi".Giorgio:P |
Citazione:
ADESSO le bestie ci sono tutte. Chiudete pure la gabbia:fiu: |
Citazione:
Il 3d ha esaurito gli argomenti e si sta posillipando ... le bestie ci son tutte :P... cosa si vuole di più dalla vita ??!! :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002