BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   forse... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/207833-forse.html)

comet 07 aprile 11 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2529465)
anch'io, specie da certi moderatori che non contano una mazza.
aho, sveglia, si vede benissimo nella sezione OT che la gente ha bisogno di parlare e di confrontarsi con gli amici anche su certi argomenti "vietati".
e che finire in roma capoccia poi scoccia.
parlatene fra di voi moderatori comet, sono anni che ne chiedo la creazione, invece di un posillipo o che altro.
i flame ci sono lo stesso, vuoi per una coccarda fatta a mano, vuoi per un bimbominchia , o per un principiante impaziente.
almeno, una "sezione politica" eviterebbe a te di andare a vedere certe discussioni.
p.s.
e poi, chiedere e lecito, rispondere cortesia......

il forum di modellismo dovrebbe parlare di modellismo e basta. La sezione OT con i vari posillipi non ha ragione d'essere. Chi ha voglia di parlare di cose non attinenti al modellismo trova decine di forum specifici, circoletti di quartiere e bar sparsi ovunque. Sul fatto che i flame ci siano lo stesso concordo con te ma esiste la possibilità di segare chi li apre e non sa stare in un forum pubblico.
Tra mod ne abbiamo parlato diverse volte ma la linea di non creare alcuna sezione "politica" è unanime.

staudacher300 07 aprile 11 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2529530)
Se Sandro ha detto none vuol dire none :P e per ste cose è lui il portavoce del Baron Samedi -_-

Infatti non é un NONE messo a caso:rolleyes:, mettiamola così, anzi no spieghiamo proprio la filosofia che sta dietro al sito.

L'intenzione é quella di essere un campo di volo virtuale diciamo così "infrasettimanale" dei modellisti Italiani.
Con tutto quel che questo comporta naturalmente in stronzate lette e discorsi ad minchiam data la quantita' di gente che ci frequenta.
Ora anche su un campo di volo può CAPITARE che si parli di bunga bunga e ntravestiti vari.:rolleyes:
E vabbé se la cosa resta nell'ambito di posillipo passi, é frequentata da adulti maggiorenni e vaccinati e sopratutto da chi la vuole proprio frequentare.
De gustibus, a me quando vado su un forum di modellismo piace parlare di modellismo o generalmente ciacolare con gli amici di fesserie, ma capisco anche che man mano che ci si conosce possa scappare qualche commento politico.

Transeat:rolleyes: diciamo che non ci garba ma finché non litigate di brutto e si resta sul semigoliardico va anche bene chiudere un paio di occhi, vuol dire che il regolamento in posillipo lo si interpreta ( uso un eufemismo da democristiano:lol:), e non vi incazzate se poi San Filippo da Piacenza cancella qualche eccesso, dovrebbe cancellare proprio tutto ed invece si fa un mazzo tanto per cercare di capire i toni, anzi dategli una mano invece di rompergli le balle solo perché cancella qualche parolaccia detta all'indirizzo di qualche pezzo grosso, ci manca solo che il barone debba passare le giornate ( di lavoro) con la postale poraccio.:wacko:

Quindi per quel che riguarda la sezione vera e propria dico no, questo é e resta un campo di volo virtuale e tale resta finché non passa di mano.
Al mondo esiste anche il buon senso, e se fossimo su un campo di volo reale il presidente vedendo i soci che UNA volta parlano di politica magari partecipa anche, la seconda storce il naso, la terza si adombra e la quarta.... vimandaffanculo.:fiu:

Chiedo tenia per il francesismo:shutup: ma credo di aver reso l'idea.:D

Badlucifer 07 aprile 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2530258)
essere signorili non è una prerogativa dei moderatori, ti devi accontentare o migrare altrove.:wink:

Tranquillo mi accontento... Che ci vuoi fare....
Ognuno ha la sua croce...
Tu hai la politica... E noi....
:lol:

comet 07 aprile 11 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 2530352)

:wink:....senza rancore .... teniamoci 'ste croci

giobass 07 aprile 11 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 2530352)

E voi appartenete alla famiglia degli "abelinà e tristi" ROSICAT del caxo, che non date al Forum nessun contributo costruttivo, considerata la vs. incapacità sostanziale in materia! Trovo superba e incontrovertibile la pazienza che vi è riservata dai Moderatori. Aveste da fare con me....passi lunghi e ben distesi!!GiorgioB)

ranox 07 aprile 11 15:53

Bene!
le bestie ce so tutte!

POTETE CHIUDERE LA GABBIA :D :D

Robbè

pancho 07 aprile 11 15:57

Alla fine fate bene a non farla. Sai perchè secondo me? Perchè è parecchio difficile dire se un tema è politico o no.

Se si parla del papi o di vendola o di chi vi pare non ci sono dubbi. Ma se si parla della guardia di brescia che ha ammazzato due ladri (dove si leggono commenti allucinanti, peraltro), di prodotti cinesi e diritti del lavoro, di nucleare o quant'altro, chi decide se è politica? Pe rme si, senza alcun dubbio. Per altri magari no.

Contesto che la sezione OT sia uno sfogatoio per modellisti incapaci (come me) e frustrati (non come me!).

Secondo me nel 99% dei casi è gente che ha semplicemente voglia di confrontarsi (come dice nich) e si trova bene qui. Pollicioni o non pollicioni.

comet 07 aprile 11 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2530389)
Alla fine fate bene a non farla. Sai perchè secondo me? Perchè è parecchio difficile dire se un tema è politico o no.
giusto
Se si parla del papi o di vendola o di chi vi pare non ci sono dubbi. Ma se si parla della guardia di brescia che ha ammazzato due ladri (dove si leggono commenti allucinanti, peraltro), di prodotti cinesi e diritti del lavoro, di nucleare o quant'altro, chi decide se è politica? Pe rme si, senza alcun dubbio. Per altri magari no.
giusto
Contesto che la sezione OT sia uno sfogatoio per modellisti incapaci (come me) e frustrati (non come me!).
Secondo me nel 99% dei casi è gente che ha semplicemente voglia di confrontarsi (come dice nich) e si trova bene qui. Pollicioni o non pollicioni. quest'ultima parte è innegabilmente vera, ma è proprio questo a mio parere il problema....... mi spiego meglio..... chi ha voglia di confrontarsi su temi che esulano il modellismo NON dovrebbe stare bene in un forum di modellismo .... per cui non potendo allontanare le persone si dovrebbe eliminare il pretesto per il quale cazzeggiano qui e lasciare che se ne vadano da sole, non avendo niente di cui interessarsi visto che il modellismo non rientra nelle loro mire, indipendentemente dalla qualità dei pollici....

e' chiaro che queste sono le mie opinioni, ci sono moderatori che le condividono e altri che non lo fanno, sta di fatto che la linea editoriale del forum è quella di lasciare correre il cazzeggio pur se dentro al recinto degli ot . Come spesso rispondo a chi muove critiche gratuite al forum "se ti va bene è così altrimenti cambia aria" la stessa cosa vale per il sottoscritto, non condivido questo punto della linea editoriale, ma fino a quando mi viene permesso di dire la mia opinione resto a dare il mio , magro, contributo.... croce o non croce ...

Badlucifer 07 aprile 11 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2530370)
E voi appartenete alla famiglia degli "abelinà e tristi" ROSICAT del caxo, che non date al Forum nessun contributo costruttivo, considerata la vs. incapacità sostanziale in materia! Trovo superba e incontrovertibile la pazienza che vi è riservata dai Moderatori. Aveste da fare con me....passi lunghi e ben distesi!!GiorgioB)

Giorgino!!! Ti leggo un pó agitato....
Niente panino al salame oggi??

PS
Ti aspetto sempre per il caffè da me....
Per mostrarmi i tuoi passi lunghi e distesi....

@ Comet, ci mancherebbe!!
:wink:

fai4602 07 aprile 11 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 2530454)
Giorgino!!! Ti leggo un pó agitato....
Niente panino al salame oggi??

PS
Ti aspetto sempre per il caffè da me....
Per mostrarmi i tuoi passi lunghi e distesi....

@ Comet, ci mancherebbe!!
:wink:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...4wb4d8qFDbdpMA :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002