![]() |
forse... è il momento di farla?:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
|
Vabbè............. :D :D |
Citazione:
|
...e ricordati di tirare l'acqua :uhm: |
Citazione:
... ma l'acqua non è elastica ....:blink::blink: ^_^ |
beh, quando scappa, bisogna farla, volenti o nolenti.:wink: pero' mica parlo di quella. e si che dovete capirla per forza. parlo di una certa sezione.... |
Citazione:
Mah, Nicola, a me pare che l'avessero ben capita, si parlava di ...... m***a .... :rolleyes: ...... :o: .........:shutup: |
Citazione:
YouTube - Jackass 3 - Steve-O Poo Cocktail Supreme [FULL SCENE] |
Mi spiace io per oggi ho già dato... mi spiace!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
se viene aperta mi faccio bannare. |
con tutta questa carta igenica non bisognera mica fare la sezione WC? :fiu::fiu: |
eppure, guardando la sezione OT, sembra una necessita'.:( |
Citazione:
Ci sono troppi e inutili 3d di ca:shutup: Compresi i miei:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
LA FACCIAMO STA SEZIONE POLITICA!!!!!!???:P:P:P |
Una sezione di partito! Dài! Ma che partito? :P |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
MORRA!!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
aho, sveglia, si vede benissimo nella sezione OT che la gente ha bisogno di parlare e di confrontarsi con gli amici anche su certi argomenti "vietati". e che finire in roma capoccia poi scoccia. parlatene fra di voi moderatori comet, sono anni che ne chiedo la creazione, invece di un posillipo o che altro. i flame ci sono lo stesso, vuoi per una coccarda fatta a mano, vuoi per un bimbominchia , o per un principiante impaziente. almeno, una "sezione politica" eviterebbe a te di andare a vedere certe discussioni. p.s. e poi, chiedere e lecito, rispondere cortesia...... |
Se Sandro ha detto none vuol dire none :P e per ste cose è lui il portavoce del Baron Samedi -_- |
si fa opera di convinzione. prima o poi cede:wink: |
Citazione:
Meno male che non conti una mazza.... e si capisce anche perchè.. :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002