![]() |
Citazione:
blasfema, reazionario !! :o: :lol: |
Citazione:
|
Mah.... Aggiungo solo una cosa.... Io son stato bannato un mese per "polemiche gratuite".... A voler esser coerenti qua tra mod, smod e utentici sarebbe da far una strage.... Terrò presente questo 3D per linkarlo quando sarà il caso.... :icon_rofl |
Citazione:
caffè pagato al ragazzo!!:wink: :) |
Citazione:
|
Citazione:
:o: ferie pagate ???? |
Citazione:
|
Prima che questo thread vada a posillipo o venga chiuso: I mod nel baronerosso in questi anni che ho seguito il forum, tra alti e bassi, sono senza ombra di dubbio tra i migliori che conosca, sotto *tutti* i punti di vista, non da ultimo quello della simpatia. Ciiip, mi sembri solo un provocatore. Se volevi seminar zizzania, per un po' ci sei riuscito. Per il resto, non condivido una sola delle castronerie che hai scritto. |
Citazione:
voglio anch'io quello che ha fumato lui! http://demotivationalpics.com/albums...mal_ganja2.jpg |
Citazione:
Ora era un pezzetto che non leggevo discussioni sul perché non riesco a mettere in vendita il mio modello nel mercatino con solo 2 messaggi. Quindi diciamo che s'è dovuto compensare con la periodica inutile, ipocrita e infantile polemica sui moderatori. Vabbè Mo ho detto pure io la mia strunzata quotidiana. :ph34r: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026