BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   I moderatori devono delle spiegazioni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/204230-i-moderatori-devono-delle-spiegazioni.html)

fai4602 01 marzo 11 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2467669)
perchè sono lenti e non sanno fare il proprio lavoro. E' già dieci minuti che ho fatto segnalazione per il mio ban! Ora vado a vedere se stanno tutti alla macchinetta del caffè o in ufficio commerciale a contare i soldi.

:o:.........ma ti pare questo il modo di svelare le cosucce dello staff ???

A proposito, come và la macchinetta con le nuove cialde ???

Viene buono il caffe, anche senza la spolverata di cacao ??? :wink:

twentynine 01 marzo 11 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2467676)
tuo ban? pecche? perchje hai scritto catzo??
ma vaaaaaaaaaaaa
sei mica romano tu.:lol:

ho insultato un'altro utente, sarebbe giusto e corretto. Ma qui ci sono favoritismi e ne approfitterò...perchè la multinazionale "baronerosso inc." è profondamente corrotta, cattiva e odia i modellisti buoni e laboriosi. Il nostro scopo segreto è vendere gommoli precotti, distruggere la balsa e i materiali compositi e rendere ignoranti tutti i modellisti.
Nonchè creare dei clan dai quali escludere quelli che non fanno parte della cerchia.

Siamo CATTIVISSIMI! mwahahahah.

@Fai: il cacao lo faccio raccogliere ai nuovi iscritti, quelli non impegnati a sventolarci con le piume di Fenice.

luca.masali 01 marzo 11 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2467671)
e su questo che ci sarebbne da discutere, Masali, che su ste cose ci mastica molto piu di me, in piu volte ha chiarito il mio ( e, naturalmente suo, ma piu mio...) pensiero, ma ultimamente non ha voglia di entrare nella pugna.

diciamo che le persone si dividono in due categorie:

quelli che nascono servi, e sanno di essere sempre in casa d'altri e come i cani sono sempre pronti a cercarsi un padrone per servirlo e riverirlo, son felici così, vendendo il loro rispetto al padrone di casa.

e quelli che nascono liberi, e sanno di essere sempre in casa propria perché la loro casa è la casa comune di tutti, e come i gatti non avranno mai padroni ma tratteranno sempre con chiunque da pari a pari.

Se uno si sente felice pensando di essere ospite in casa d'altri, fatti suoi, di lui non mi curo: non ho molto interesse a parlare alla servitù, ci penserà il maggiordomo.

Io personalmente sono parte di una comunità, finché ci sono questa è la MIA casa, e se qualcuno fa il prepotente con me, peggio per lui:P

luca.masali 01 marzo 11 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2467682)
ho insultato un'altro utente, sarebbe giusto e corretto. Ma qui ci sono favoritismi e ne approfitterò...perchè la multinazionale "baronerosso inc." è profondamente corrotta, cattiva e odia i modellisti buoni e laboriosi. Il nostro scopo segreto è vendere gommoli precotti, distruggere la balsa e i materiali compositi e rendere ignoranti tutti i modellisti.
Nonchè creare dei clan dai quali escludere quelli che non fanno parte della cerchia.

sante parole -_-

twentynine 01 marzo 11 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2467689)
diciamo che le persone si dividono in due categorie:

quelli che nascono servi, e sanno di essere sempre in casa d'altri e come i cani sono sempre pronti a cercarsi un padrone per servirlo e riverirlo, son felici così, vendendo il loro rispetto al padrone di casa.

e quelli che nascono liberi, e sanno di essere sempre in casa propria perché la loro casa è la casa comune di tutti, e come i gatti non avranno mai padroni ma tratteranno sempre con chiunque da pari a pari.

Se uno si sente felice pensando di essere ospite in casa d'altri, fatti suoi, di lui non mi curo: non ho molto interesse a parlare alla servitù, ci penserà il maggiordomo.

Io personalmente sono parte di una comunità, finché ci sono questa è la MIA casa, e se qualcuno fa il prepotente con me, peggio per lui:P

Condivido il tuo concetto...ed essendo stato moderatore anche tu, sai benissimo che è quello che i mod (io ripeto, non centro, non faccio un cazz) cercano di fare.
Ma purtroppo i concetti ampi, entrano in menti ampie...è dura far entrare un cocomero in un culo.

fai4602 01 marzo 11 11:20

.........ahhhhhh ecco, ettepareva, Baronerottosocialhouse :P

CiiiP 01 marzo 11 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2464447)
Credo che DOBBIATE delle risposte sensate a tutto il forum, ma che siano delle risposte, e non delle frasi fatte o un'altra domanda.

Questa era la mia richiesta iniziale, non pensavo di ricevere tante risposte dai MOD, credevo mi si chiudesse il 3D al 3° msg, ne sono felice.

Ci sono stati MOD che non hanno detto nulla.
Ci sono stati MOD che hanno detto la loro, in maniera pacata e intelligente.
Ci sono sati MOD che hanno detto la loro, e sempre diligentemente continuano a discuterne
Ci sono stati MOD che sono passati immediatamente sulla difensiva, non rispondendo ad alcuna domanda esagerando l'accusa.

Le conclusioni si traggono da sole, basta sfogliarsi queste pagine.

P.S. Visto che siamo largamente OT, è possibile chiudere questo mio 3D?

luca.masali 01 marzo 11 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2467697)
Condivido il tuo concetto...ed essendo stato moderatore anche tu, sai benissimo che è quello che i mod (io ripeto, non centro, non faccio un cazz) cercano di fare.
Ma purtroppo i concetti ampi, entrano in menti ampie...è dura far entrare un cocomero in un culo.

mah, secondo me il moddaggio va bene per un pò, poi viene il momento di salutare e andare. Secondo me, anche per te è venuto il momento di passare il cocomero a un'altro, sento un po' di stanchezza nei tuoi post:D

http://images1.memegenerator.net/Ima...me=water-melon

staudacher300 01 marzo 11 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2467715)
Questa era la mia richiesta iniziale, non pensavo di ricevere tante risposte dai MOD, credevo mi si chiudesse il 3D al 3° msg, ne sono felice.

Ci sono stati MOD che non hanno detto nulla.
Ci sono stati MOD che hanno detto la loro, in maniera pacata e intelligente.
Ci sono sati MOD che hanno detto la loro, e sempre diligentemente continuano a discuterne
Ci sono stati MOD che sono passati immediatamente sulla difensiva, non rispondendo ad alcuna domanda esagerando l'accusa.

Le conclusioni si traggono da sole, basta sfogliarsi queste pagine.

Sai invece cosa c'é scritto nel tuo post che é peraltro assolutamente vero ed inoppugnabile?

Che i mod sono scelti in base alla rappresentativita', ovvero in base ad estrazione sociale geografica e modellistica, di eta', di carattere etc etc.
Vuol dire che non c'é una nomenklatura che impone loro i comportamenti, vuol dire insomma che si cerca di accontentare tutti, ed ovviamente nel farlo non si accontenta nessuno, ma un forum di così larghe facolta' non può accontentare tutti, può solo cercare di scontentare il meno possibile, é il prezzo che si paga per vivere in una comunita' grande, a volte caotica e dispersiva ma mai noiosa proiprio perché grande.
Insomma Il baronerosso é un forum schifoso ma tutto sommato irrinunciabile, così va a finire che fa schifo ma quando il server va giù c'é gente che si attacca alla canna del gas.:D

nicthepic 01 marzo 11 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2467715)
.........................

beh dai mi sembra che siamo molto On topic, d'altronde, gli stesso moderatori intervengono su questo argomento.
hanno aggiunto tanta corda.....:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026