Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 11, 19:55   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-02-2011
Ridicolo

Mi sono stati cancellati quattro messaggi nel corso di una discussione, mentre cerco di montare un modello tra mille difficoltà, e chiedendo consigli ai quali utenti molto gentili stanno rispondendo.
Nel bel mezzo delle discussioni, una specie di vigile urbano represso, tale FrancoC., mi cancella tutto quello che scrivo, perchè in altri thread si parla dello stesso argomento.
Esiste un minimo di flessibilità mentale, specialmente su un forum di appassionati, dove la gente posta in buona fede...?
Prima di postare ho letto interi thread, poi arriva questo e mi manda a carte 48 ogni tentativo di capirci qualcosa.
Se si va avanti così, sarà scritto tutto quello che si può scrivere, e ogni nuovo post sarà cancellato, perchè se ne parla inevitabilmente in altri.
Il forum a quel punto rimarrà morto, perchè si è scritto già tutto.
Ma a che gente date l'incarico di moderatore...????
Fabmic1 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 11, 20:38   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
ecco il motivo: Cross-posting - Wikipedia
Vecchio 26 febbraio 11, 22:39   #3 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Noooooooooo.......
ha fatto il crossposting......
bannatelo!!!!
Vecchio 26 febbraio 11, 22:58   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fabmic1 Visualizza messaggio
Ma a che gente date l'incarico di moderatore...????
Vuoi candidarti per caso?
biv2533 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 11, 23:13   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Vuoi candidarti per caso?
Guarda io usufruisco di un forum come ho fatto da quando esistono i forum, visto che a 40 anni internet è nato molto tempo dopo che io avevo già comprato il primo pc.
So solo che tutte queste menate non le ho mai viste, e mi dispiace perchè in fondo si discute di una passione con altri appassionati.
Questo raffreddare tutto con cose così è, a mio avviso, fuori luogo nonchè ottuso.
Fabmic1 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 11, 23:16   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Guarda io usufruisco di un forum come ho fatto da quando esistono i forum, visto che a 40 anni internet è nato molto tempo dopo che io avevo già comprato il primo pc.
So solo che tutte queste menate non le ho mai viste, e mi dispiace perchè in fondo si discute di una passione con altri appassionati.
Questo raffreddare tutto con cose così è, a mio avviso, fuori luogo nonchè ottuso.
Questo non è l' unico forum che tratta di aeromodellismo.
Ce ne sono a decine nel mondo.

Robbè
Vecchio 27 febbraio 11, 00:04   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Si ma infatti...
Questi la prendono un pochino troppo seriamente, ed avevo già sentito dire cose del genere...

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Questo non è l' unico forum che tratta di aeromodellismo.
Ce ne sono a decine nel mondo.

Robbè
Fabmic1 non è collegato  
Vecchio 27 febbraio 11, 00:06   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Si ma infatti...
Questi la prendono un pochino troppo seriamente, ed avevo già sentito dire cose del genere...
Perfetto!

Se capisci che non ce capisci.........

Robbè
Vecchio 27 febbraio 11, 00:20   #9 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
E' evidente che, nonostante tu abbia comperato il primo pc quarant'anni prima che uscisse internet, il tempo intercorso da allora non ti è servito molto per apprendere le regole della convivenza in un forum........... le menate poi si è sempre in tempo a vederle, finché c'è vita c'è speranza......... poi decidere se ci stanno bene e pertanto accettarle oppure..........levare le tende

In quanto al raffreddare.........mai visto un forum più caldo di questo

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 27 febbraio 11, 00:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Lascia perdere, questo forum è buono solo per il gossip e per la caccia a quelli che fanno FPV.

Giro tante manifestazioni, conosco piloti che ne SANNO DAVVERO, e tutti sono daccordo che qualche anno, il Barone ha perso molto tutto grazie ai MOD.

Ho provato io stesso a chiedere aiuto e sopratutto a fornire il mio contributo ad altri. Sono stato DERISO dagli stessi MOD, cancellato, minacciato ecc.

Mi dispiace, non ho nessun problema a dirlo in faccia ai MOD, (Franco è della mia città ma non ci siamo mai parlati, strano io sono sempre al campo volo il WE) insomma: i Moderatori ragionano a simpatie, non gli frega assolutamente nulla di aiutare il MODELLISTA, loro vogliono solo regnare nel forum, aiutando quando possono gli amici. Pensano di essere al Bar o allo stadio, ma qui ragazzi c'è gente che ha bisogno di aiuto e i GRANDI modellisti qui dentro NON CI SONO!!!

Caxxo Seba deve scrivere nei forum russi perchè là i bimbominchia non ci sono!

Tanto mi cancelleranno pure questo.

Bookmarks