| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-02-2011
| Ridicolo
Mi sono stati cancellati quattro messaggi nel corso di una discussione, mentre cerco di montare un modello tra mille difficoltà, e chiedendo consigli ai quali utenti molto gentili stanno rispondendo. Nel bel mezzo delle discussioni, una specie di vigile urbano represso, tale FrancoC., mi cancella tutto quello che scrivo, perchè in altri thread si parla dello stesso argomento. Esiste un minimo di flessibilità mentale, specialmente su un forum di appassionati, dove la gente posta in buona fede...? Prima di postare ho letto interi thread, poi arriva questo e mi manda a carte 48 ogni tentativo di capirci qualcosa. Se si va avanti così, sarà scritto tutto quello che si può scrivere, e ogni nuovo post sarà cancellato, perchè se ne parla inevitabilmente in altri. Il forum a quel punto rimarrà morto, perchè si è scritto già tutto. Ma a che gente date l'incarico di moderatore...???? |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ecco il motivo: Cross-posting - Wikipedia
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Noooooooooo....... ha fatto il crossposting...... bannatelo!!!! ![]() ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-02-2011
| Guarda io usufruisco di un forum come ho fatto da quando esistono i forum, visto che a 40 anni internet è nato molto tempo dopo che io avevo già comprato il primo pc. So solo che tutte queste menate non le ho mai viste, e mi dispiace perchè in fondo si discute di una passione con altri appassionati. Questo raffreddare tutto con cose così è, a mio avviso, fuori luogo nonchè ottuso. |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ce ne sono a decine nel mondo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se capisci che non ce capisci......... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() In quanto al raffreddare.........mai visto un forum più caldo di questo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Lascia perdere, questo forum è buono solo per il gossip e per la caccia a quelli che fanno FPV. Giro tante manifestazioni, conosco piloti che ne SANNO DAVVERO, e tutti sono daccordo che qualche anno, il Barone ha perso molto tutto grazie ai MOD. Ho provato io stesso a chiedere aiuto e sopratutto a fornire il mio contributo ad altri. Sono stato DERISO dagli stessi MOD, cancellato, minacciato ecc. Mi dispiace, non ho nessun problema a dirlo in faccia ai MOD, (Franco è della mia città ma non ci siamo mai parlati, strano io sono sempre al campo volo il WE) insomma: i Moderatori ragionano a simpatie, non gli frega assolutamente nulla di aiutare il MODELLISTA, loro vogliono solo regnare nel forum, aiutando quando possono gli amici. Pensano di essere al Bar o allo stadio, ma qui ragazzi c'è gente che ha bisogno di aiuto e i GRANDI modellisti qui dentro NON CI SONO!!! Caxxo Seba deve scrivere nei forum russi perchè là i bimbominchia non ci sono! Tanto mi cancelleranno pure questo.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |