| | #1 (permalink) Top |
| User | non vedo più alcune immagini
salve a tutti e scusate la domanda probabilmente un po' banale, ma da qualche giorno non riesco più a visualizzare le immagini di alcune recenti discussioni esempio:http://www.baronerosso.it/forum/atta...volgimenti.jpg questo è ciò che appare, dove sbaglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
io l'immagine la vedo...e pure bene è lo schema di un avvolgimento abcabcabc connessso delta.. Secondo me, il tuo provider internet ha problemi, dovresti provare da un altra postazione..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
intanto grazie per l'attenzione ,riguardando quanche altra discussione in corso mi sono accorto che molte immagini non vengono più visualizzate, ma altre le vedo perfettamente. Vedo , per esempio, tutte le immagini del Masali, e nessuna di Albione o del suo clone, mentre non vedo le prime settantre pagine di "interessa l'oggetto di Ehstìkatzi, ma correttamente tutte le altre, ma continuo a non capirne il perchè. Non credo che il provider possa fare queste discriminazioni. L'antivirus non ha rilevato niente. L'attivvità del sole è regolare. Interpello un esorcista? saluti a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |