BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   E' diventato lento (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/18175-e-diventato-lento.html)

favonio 14 gennaio 06 10:34

E' diventato lento

Da un po' di giorni ci vuole molto tempo per aprire le pagine o non si aprono proprio.
Pensavo che dipendesse dal fatto che siamo tanti.
Ma ora siamo solo in 15 ed è lentissimo.
Ciao, Mauro.

fai4602 14 gennaio 06 10:40

Oramai ci ho fatto l'abitudine, se vedo che l' accesso và per le lunghe cambio aria.
Penso dipenda dal browser o quello che è.

staudacher300 14 gennaio 06 23:18

Fai é gia un po che lamenti lentezza, ocio che io accedo con ogni sorta di macchina e di browser e almeno con tre o quattro pc diversi ogni giorno, nonché con connessioni di tutti i tipi e providers diversi persino col wireless a casa (non faccio lo sborone é per lavoro anche se sembra strano) e va tutto bene,parcchio meglio di prima, se vai su altri siti é tutto Okkei? mi puzza un po sta cosa, a parte qualche down del sito (sito assente) probabilmente dovuta a manutenzioni per il resto....
quale provider usi?
ciao

favonio 15 gennaio 06 10:40

Io mi connetto con Alice.
In altri siti non mi succede
Ora per esempio sta ancora caricando gli avatar ed ho finito di scrivere.

Ciao, Mauro.

CantZ506 15 gennaio 06 10:42

Hai provato ToFlyRc? Se questo ti sembra lento, di là t'addormenti!:rolleyes:

felipe_tuscolo 15 gennaio 06 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

ahhhahhahhh la concorrenzaaaaaa :D
Scherzo naturalmente, comunque le prestazioni sono calate davvero, dai primi giorni dell'integrazione del nuovo sito, qualcosa è successo. Ora le pagine sono davvero lente, ed a volte addirittura il server mi dice "server busy.Riprovare".......

Forse il Barone dovrebbe fare un pò di sano Tuning :wink:

fai4602 15 gennaio 06 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

A volte si, e a volte no, pure li. Quando succede approfitto per andare al mare.
Utilizzo liberowind adsl flat 4.9 teorici.

CantZ506 15 gennaio 06 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
A volte si, e a volte no, pure li. Quando succede approfitto per andare al mare.
Utilizzo liberowind adsl flat 4.9 teorici.

Strano; ho la stessa connessione, ma non trovo la lentezza che descrivete.

fai4602 15 gennaio 06 12:44

Proverò ad oliare gli ingranaggi del piccì.

Canister 15 gennaio 06 15:32

Anch'io lo trovo più lento.
E' smaccatamente + lento nella gestione delle risposte. Prima che si carichino tutte 'ste faccine ci mette un po'.
Sarò il solito conservatorone ma ho trovatopoche migliorie rispetto al vecchio forum. A me sembrava + snello e lo preferivo di molto rispetto a rc-goups o quellodella P400.

Canister.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002