![]() |
E' diventato lento Da un po' di giorni ci vuole molto tempo per aprire le pagine o non si aprono proprio. Pensavo che dipendesse dal fatto che siamo tanti. Ma ora siamo solo in 15 ed è lentissimo. Ciao, Mauro. |
Oramai ci ho fatto l'abitudine, se vedo che l' accesso và per le lunghe cambio aria. Penso dipenda dal browser o quello che è. |
Fai é gia un po che lamenti lentezza, ocio che io accedo con ogni sorta di macchina e di browser e almeno con tre o quattro pc diversi ogni giorno, nonché con connessioni di tutti i tipi e providers diversi persino col wireless a casa (non faccio lo sborone é per lavoro anche se sembra strano) e va tutto bene,parcchio meglio di prima, se vai su altri siti é tutto Okkei? mi puzza un po sta cosa, a parte qualche down del sito (sito assente) probabilmente dovuta a manutenzioni per il resto.... quale provider usi? ciao |
Io mi connetto con Alice. In altri siti non mi succede Ora per esempio sta ancora caricando gli avatar ed ho finito di scrivere. Ciao, Mauro. |
Hai provato ToFlyRc? Se questo ti sembra lento, di là t'addormenti!:rolleyes: |
Citazione:
ahhhahhahhh la concorrenzaaaaaa :D Scherzo naturalmente, comunque le prestazioni sono calate davvero, dai primi giorni dell'integrazione del nuovo sito, qualcosa è successo. Ora le pagine sono davvero lente, ed a volte addirittura il server mi dice "server busy.Riprovare"....... Forse il Barone dovrebbe fare un pò di sano Tuning :wink: |
Citazione:
Utilizzo liberowind adsl flat 4.9 teorici. |
Citazione:
|
Proverò ad oliare gli ingranaggi del piccì. |
Anch'io lo trovo più lento. E' smaccatamente + lento nella gestione delle risposte. Prima che si carichino tutte 'ste faccine ci mette un po'. Sarò il solito conservatorone ma ho trovatopoche migliorie rispetto al vecchio forum. A me sembrava + snello e lo preferivo di molto rispetto a rc-goups o quellodella P400. Canister. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002