BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   E' diventato lento (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/18175-e-diventato-lento.html)

staudacher300 15 gennaio 06 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
A volte si, e a volte no, pure li. Quando succede approfitto per andare al mare.
Utilizzo liberowind adsl flat 4.9 teorici.

:mumble: mmmmm puzza ancora di più, quando va lento prova a vedere quanto é occupata la cpu, mi spiego, premi ctrl alt e canc contemporaneamente tipo piovra, si apre task manager, a quel punto vai su prestazioni, e vedi quanto lavora la cpu, se sta fissa al 100% l' "ospite" é quasi certo :wink: e la macchina va come una ciofeca.
ciauz
Ps comunque anche se si ha lo stesso provider si possono avere dei problemi di saturazione della rete in un quartiere e nulla in un altro, figuriamoci città differenti.
Ps toflyrc va lentissimo anche a me.

BaroneRosso 15 gennaio 06 17:09

Ho fatto piu' volte controllare l'andamento del sistema e non risultano rallentamenti particolari, la linea ed il server girano tranquilli, faccio cmq notare che se aprite una discussione dove ci sono immagini o file esterni (avatar compresi), possono esserci dei rallentamenti nel caso il server da cui prelevano i file sia lento o bloccato.

FrancoC. 15 gennaio 06 18:13

Mah, che dire; io non ho notato rallentamenti di sorta e, inoltre, recentemente, ho rinunciato ad Alice 4MEGA a favore di Alice FLAT (640 Kbps).
Voglio anche aggiungere che proprio un'ora fà, dato che ne fanno tutti un gran parlare, ho installato "Mozilla Firefox"; la prima impressione è che sia ancora più veloce.

fai4602 15 gennaio 06 19:06

Ora va bene, anche se l'apertura delle pagine è più lenta rispetto alla versione precedente.
E' solo in certi momenti che diventa esasperante ed a volte non accessibile.

FrancoC. 15 gennaio 06 19:11

A volte anche a mè non è accessibile, ma questo fatto penso dipenda dal Barone che ogni tanto "fà manutenzione".

ADSO 15 gennaio 06 23:16

Navigo da casa con Alice 4Mb e Mozilla 1.07 e le pagine mi "esplodono" sul monitor alla faccia dei vari programmini che ho in background e che "ciucciano" banda a + non posso :)
in ufficio ho FastWeb (non la fibra) e con un vecchio P3 1Ghz e soli 256Mb di ram vado come una scheggia...a parte i down inattesi se voglio sentire "come tira la rete" il sito del barone è uno degli indicatori che utilizzo.

favonio 15 gennaio 06 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
mmmmm puzza ancora di più, quando va lento prova a vedere quanto é occupata la cpu, mi spiego, premi ctrl alt e canc contemporaneamente tipo piovra, si apre task manager, a quel punto vai su prestazioni, e vedi quanto lavora la cpu, se sta fissa al 100% l' "ospite" é quasi certo e la macchina va come una ciofeca.
ciauz
Ps comunque anche se si ha lo stesso provider si possono avere dei problemi di saturazione della rete in un quartiere e nulla in un altro, figuriamoci città differenti.
Ps toflyrc va lentissimo anche a me.

La cpu è a zero mentre aspetto l'apertura della pagina. Sale al massimo al 40% quando carica

Le ho provate tutte, Cookie autorizzazioni , ho disattivato protezioni ma non ho ottenuto nulla.

Per ultimo mi sono disconnesso ed ha messo una vita per farlo, ho dovuto richiederlo due o tre volte. Mi è venuto un messaggio che tutti i cookie erano stati cancellati.
Dopo di che ho provato ad entrare nella pagina del forum e continuava ad essere lento.

In fine ho fatto nuovamente il loging e.......:clap: ora è un razzo:yeah::happy4:

:mumble:Non so cosa dire...deve essere una questione uterina, quando credi di aver capito è la volta che ti sbagli....dovrebbe essere"la"computer non "il" computer.
Buona notte, Mauro.

ADSO 16 gennaio 06 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da favonio
La cpu è a zero mentre aspetto l'apertura della pagina. Sale al massimo al 40% quando carica

A memoria RAM come sei messo?

favonio 16 gennaio 06 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO
A memoria RAM come sei messo?

Atlon xp 2100 con 512 Mb di ram
Ciao, Mauro

fai4602 16 gennaio 06 15:08

Di RAM ne ho 1024, di cui 512 installate recentemente ma senza miglioramenti apprezzabili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002