BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   tracciature messaggi privati (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/16347-tracciature-messaggi-privati.html)

fai4602 10 dicembre 05 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Perche' quando vai a tradurre dall'inglese all'italiano, senza sapere a cosa si riferisce il testo non e' semplice capire di cosa parla, se poi vai di fretta viene fuori di tutto.:wink:

" Stringersi nella notte ", appunto.:D

Wilcomir 10 dicembre 05 07:10

scommetto che u baro' sarebbe ben felice di accettare l'aiuto di qualche essere che si presta a traduttore gratuito... :fiu::icon_poke

davidea 10 dicembre 05 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
" Stringersi nella notte ", appunto.:D

che in inglese suona???
scusa fai, ma mi sfugge!!!:huh:

twentynine 12 dicembre 05 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da davidea
che in inglese suona???
scusa fai, ma mi sfugge!!!:huh:

suvvia...è una nota canzone...

cinzia 12 dicembre 05 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
suvvia...è una nota canzone...

si va bè MA CHE VORDI' ????
Io mica l'ho capito... non conosco una sola parola di inglese... e ti prego DICCELO... altrimenti rischio non dormire più la notte:blink:

twentynine 12 dicembre 05 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da cinzia
si va bè MA CHE VORDI' ????
Io mica l'ho capito... non conosco una sola parola di inglese... e ti prego DICCELO... altrimenti rischio non dormire più la notte:blink:

strangers in the night....

CantZ506 12 dicembre 05 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Oppure con una postale "ricevuta di ritorno".... od ancora notifica di lettura....

Oltre che a preoccuparvi di come chiamarla, perchè non tentate di risolvere quest'altro problema?
Questa è la nota in calce ad una ricevuta di ritorno:
"Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto."
Non si può fare qualcosa per assicurarci anche dell'avvenuta comprensione del messaggio?:rolleyes:

redaniel 14 dicembre 05 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Oltre che a preoccuparvi di come chiamarla, perchè non tentate di risolvere quest'altro problema?
"Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto."
Non si può fare qualcosa per assicurarci anche dell'avvenuta comprensione del messaggio?:rolleyes:

Se si potesse, il mondo sarebbe migliore!!!!:wink:

Ciaps, Red

twentynine 14 dicembre 05 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Oddio...adesso muoio...
Magari un terminale che legge il pensiero di chi rivceve...dovrei installarlo a tutti i miei colleghi!!!

davidea 15 dicembre 05 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Oddio...adesso muoio...
Magari un terminale che legge il pensiero di chi rivceve...dovrei installarlo a tutti i miei colleghi!!!

be' sei messo bene, io dovrei installarlo anche a qualche capo!!!:icon_rofl:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002