| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
...un salutone dal bandierone sul mio antennone. ......... Ammazza quant'è grande quella bandiera e non si vede tutta, quanto pesa? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
![]() stretta la foglia, larga la via, dite la vostra, che ho detto la mia !
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
eheh in realtà oggi avevo 15 minuti di tempo prima di un seminario dando un'occhiata al nuovo sito mi ero accorto che nel forum non c'era più la possibilità (forse momentanea) di impostare le gif animate come avatar, la sera prima ero stato a vedere la tigre e la neve (il nuovo film di benigni) al cinema ... chi l'ha visto capirà...nella testa mi ha lampeggiato una cosa del genere: barone barone tu che del forum sei il caporione perchè delle gif animate non ci consenti l'opzione.... da li poi come sempre accade il gioco ha preso il sopravvento e ho pensato quale miglior occasione per ringraziare fra due risate chi ci mette a disposizione uno strumento così utile... ora già che ho risvegliato l'arte oratoria di fai che è stato così diligente e zelante da rispondere a tono temo quasi una reazione a catena scherzo ovviamente!franco ti piace la bandierina? è quella che regalava paolo marcello al cannonball... l'ho incontrato questa estate sul vettore (ps quando vieni a farti un voletto sulla piana di castelluccio? io ti faccio provare il mio swift tu mi fai fare un giretto con uno dei tuoi termiconi , anche se ancora non sono pronto per intraprendere la "via della saggezza" mi piacerebbe provare una di queste belle riproduzioni oldtimer)
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |