![]() |
GRAZIE a chi ha interrotto il Black out :approved: un pensiero diverso a chi lo ha generato :shutup: Bentornati a tutti :D |
non tutto il male.... per sapere se ero io ad avere problemi ne ho approfittato per sentire altri amici del forum che non sentivo da tempo è stato bello risentirli via voce |
Dice un detto! chi risparmia, spreca!:wink: |
:blink: Oddio, e mo che gli racconto a sta masnada di gente in astinenza, come li posso placare.:mellow: |
Citazione:
|
Dopo il buio la luce finalmente!!!!! Bentornato Barone:P:P:P:P:P:P:P |
ma che ore sono??? Sbaglio o il Barone è un'ora indietro???:blink: |
Dopo le battute, una cosa seria... da uomo del mestiere, francamente, mi meraviglio di così tanti black out, per giunta di GIORNI! Se poi aggiungi che spende un botto... :blink: è giunto il momento delle botte...! (poi, come diceva uno, i consigli sono sempre inutili: il saggio sa che fare e lo stolto non ne tiene conto, quindi perché darli... :wink:) |
Citazione:
|
Ora sono piu' tranquillo... Ho appena disdetto le denunzia alla GUARDIA NAZIONALE, POLIZIA CARABINIERI GUARDIA DI FINANZA ETC...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl VI PREGO NON FATELO PIU':wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002