BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   OOlleeeeee che Black out (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/146774-oolleeeeee-che-black-out.html)

Cliff 21 settembre 09 20:23

:DFINALMENTE!!! dopo tre giorni di astinenza, aver provato su tre computer e linee diverse e non essermi riuscito a collegare, le ho pensate tutte:wall: :wacko::blink: ho provato ora per caso e miracolo mi è apparso... :notouch: acc... ERA ORA!!! :welcome: CIAO A Tutti quelli del Barone...

azzurrino_76 21 settembre 09 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1721818)
Italianissimo fu aaah.:D

Ciao, questo è il server Domain Names, Web Hosting and Online Marketing Services | Network Solutions

staudacher300 21 settembre 09 20:46

Non é quello l'host, trovi il link sulla home page del sito ( non del forum)

Tamanaco 21 settembre 09 22:03

FINALMENTEEEEEEE!!!!! :happy3::happy4:Io che lavoro come impiegato in dogana ho dovuto sbloccare un sacco di pacchi perchè non sapevo più cosa fare senza Baronerosso...:icon_roflBattutaccia, non me ne voglia chi invece lavora onestamente....:rolleyes:

mamyma 21 settembre 09 22:10

orco....
mi stavo postando addosso:blink:

maddriver967 21 settembre 09 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1721211)
afesso ci va il barone alla mia ASL a spiegare perche' sno andato dai servizi a prendere il metadone....... :en_fureur

Da noi al Sert c'era gente che veniva curata con abbondanti dosi di vinilica e polvere di depron!! Nei casi più gravi sono arrivati ad usare l'alifatica con polvere di carbonio!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Comunque Bentornato Barone!

staudacher300 21 settembre 09 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1722124)
FINALMENTEEEEEEE!!!!! :happy3::happy4:Io che lavoro come impiegato in dogana ho dovuto sbloccare un sacco di pacchi perchè non sapevo più cosa fare senza Baronerosso...:icon_roflBattutaccia, non me ne voglia chi invece lavora onestamente....:rolleyes:

Benone, ragazziii adesso sapete con chi prendervela quando qualcosa si intoppa in doganaaaaaaaa.:icon_rofl:icon_rofl

Tamanaco 21 settembre 09 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1722151)
Benone, ragazziii adesso sapete con chi prendervela quando qualcosa si intoppa in doganaaaaaaaa.:icon_rofl:icon_rofl

AHH AHHAAAA :icon_rofltranquillo che se davvero lavoravo in dogana e se era colpa mia dei vari disservizi a quest'ora mi ero già dato fuoco da solo....:P

felix578 21 settembre 09 22:40

ok posso fermare lo sciopero della fame, grazie ragazzi.

b.veneri 21 settembre 09 22:48

Mi siete mancati!!!

E' in queste occasioni che ci si rende conto di quanto sia importante una comunita' come questa.

GRAZIE!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002