BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   OOlleeeeee che Black out (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/146774-oolleeeeee-che-black-out.html)

tochiro 08 ottobre 09 11:00

Scusate non ho capito...
Si sapeva del cambio farm? E' stata data comunicazione?

staudacher300 08 ottobre 09 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 1736327)
Scusate non ho capito...
Si sapeva del cambio farm? E' stata data comunicazione?

Era si programma, ma un po più in la, la migrazione é stata anticipata in fretta e furia in occasione di un nuovo black out, in pratica il boss visto che comunque il sito é andato giù per cause non dipendenti da lui ha colto la palla al balzo e l'ha trasferito.
Insomma di necessità virtù.:)

brigher 08 ottobre 09 11:21

Altro che blak-out!! Qui si è trattato di un vero e proprio oscuramento durato quasi 10gg!!!:(:(

Però penso che si sarebbero potuti avvertire nei giorni precedenti gli utenti....:angry:

stefaros 08 ottobre 09 11:46

.

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1736347)
Altro che blak-out!! Qui si è trattato di un vero e proprio oscuramento durato quasi 10gg!!!:(:(

Però penso che si sarebbero potuti avvertire nei giorni precedenti gli utenti....:angry:

Credo che il secondo black out fosse del tutto imprevedibile

staudacher300 08 ottobre 09 11:47

Citazione:

Il sito inizialmente é andato giù per cause non dipendenti dalla volontà dell'amministratore, dopodiché data la situazione s'é deciso di cogliere l'occasione per trasferire il server nella nuova farm ed é stato messo un avviso nella home page del sito.

staudacher300 08 ottobre 09 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1736368)
Credo che il secondo black out fosse del tutto imprevedibile

Esatto.:)

sloper_marco 08 ottobre 09 12:08

Citazione:

Qui si è trattato di un vero e proprio oscuramento durato quasi 10gg!!!:(:(

Già, comincio a pensare che la "famosa" manifestazione di Sabato non fosse del tutto "incomprensibile"..... :icon_rofl

ranox 08 ottobre 09 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1736370)
Il sito inizialmente é andato giù per cause non dipendenti dalla volontà dell'amministratore, dopodiché data la situazione s'é deciso di cogliere l'occasione per trasferire il server nella nuova farm ed é stato messo un avviso nella home page del sito.

forse t'è sfuggito:
le notifiche via email nun funfiano.

Robbè

chetto1965 08 ottobre 09 12:14

Che strano, a me il forum ha ripreso a funzionare un'ora fa... ancora stamattina alle 9:00 ricevevo il messaggio dello spostamento del server... però vedo che ci sono già parecchi messaggi con la data di ieri segno che evidentemente molti di voi riuscivano a collegarsi...

Non capisco... la ripartenza è stata per aree geografiche?:P

Saluti
Andrea

dex1 08 ottobre 09 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1736402)
forse t'è sfuggito:
le notifiche via email nun funfiano.

Robbè

confermo,non funfiano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002