Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 22:12   #1 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Exclamation Feedback e mercatino

Dato che infinite volte son stati proposti feedback o simili riassumo qui un elenco delle discussioni che riguardano l'argomento e le risposte principali date dall' amministratore del sito sulla questione.

BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca


Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Lo spiego per l'ennesima volta, il sottoscritto non puo' fare nulla in pubblico ed i motivi sono sempre gli stessi, qualunque cosa dicano le 2 parti in causa io non ho modo di verificare che siano veri o falsi, qualunque documentazione mi inviate io non ho modo di verificarne l'autenticita' l'unico che puo' farlo sono le forze dell'ordine e la magistratura.
Pero' come gia' spiegato se mi arrivano piu' segnalazioni verso uno stesso utente, ho tutto il potere di buttarlo fuori dal forum.

Riguardo gli annunci palesamente falsi, utilizzate l'apposita funzione di segnalazione, per i software cerchiamo di essere molto attenti in ogni caso per i furboni che ci provano faccio presente che da ora in poi sara' fatta segnalazione ai detentori dei diritti legali.
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Se gli altri forum tentano il suicidio legale sono affari loro, io non ci tengo a farmi trascinare in tribunale per una cosa su cui non ho assoluto controllo, quindi come gia' detto piu' volte non sara' attivato nessun tipo di feedback.
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
I feedback, se non sono affidabili, non hanno nessun senso di essere lasciati o visualizzati, infatti i feedback servono a dare un minimo di sicurezza ed un utente vedendo dei feedback positivi potrebbe fidarsi eccessivamente del venditore e non controllare con attenzione.
Visto che noi non possiamo controllare in nessun modo i valori dei feedback e l'andamento della vendita, ritengo assolutamente scorretto offrire questo tipo di servizio, non avrebbe nessun senso se uno vuole i feedback c'e' ebay e siti simili per questo, il mercatino si questo forum e' invece una semplice bacheca di annunci...........
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 06 dicembre 14 alle ore 17:31
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Feedback Temavento-Technology Segnalazione Bug e consigli 4 20 agosto 10 15:51
Perchè no feedback nel Mercatino ?? maRRRco Segnalazione Bug e consigli 10 18 gennaio 10 19:59
Aggiungere FEEDBACK sezione mercatino arnaldo Segnalazione Bug e consigli 2 15 ottobre 08 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002