Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 09, 13:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
E' da giorni che il numero dei miei messaggi è inchiodato a 12.

Non sono certamente un assiduo frequentatore ma sicuramente ho scritto più di 12 post.

L'unico problema che mi deriva da questo fatto è che non riesco ad inserire i messaggi nel mercatino.

Potete aiutarmi?

Grazie,
Alessandro
Dai che se ti impegni riesci a postare qualche catzata in giro e poi riuscirai sicuramente ad accedere al mercatino!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 13:21   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Per lo meno è qualcuno che onestamente dichiara le sue intenzioni...
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 14:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alecs
 
Data registr.: 20-11-2005
Residenza: Carbonia
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Visualizza messaggio
Dai che se ti impegni riesci a postare qualche catzata in giro e poi riuscirai sicuramente ad accedere al mercatino!
Se solo avessi dato una risposta qui dentro a tutti quelli che,come te, non perdono occasione per sparare una minch..ta, ora di messaggi ne avrei qualche centinaio.
Se fai caso questo post l'ho aperto io e, ad esclusione di questo messaggio liberatorio, ho cercato di scrivere solo cose "utili".

Detto questo, e visto peraltro che i miei messaggi non sono più 12, mi sembra che il problema sia risolto e l'argomento chiuso e superato.

Sicuramente ci sono tanti modellisti in questo forum che sono in attesa di risposte utili e serie, li potresti valorizzare il tuo tempo ed il tuo talento.

Per il resto c'è la categoria OT, dove puoi dare libero sfogo alla tua fantasia.

(sottotitolo: Vai a giocare da un'altra parte)
Alecs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 14:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
Se solo avessi dato una risposta qui dentro a tutti quelli che,come te, non perdono occasione per sparare una minch..ta, ora di messaggi ne avrei qualche centinaio.
Ti sembra che di solito io spari minchiate?
Se fai caso questo post l'ho aperto io e, ad esclusione di questo messaggio liberatorio, ho cercato di scrivere solo cose "utili".

Detto questo, e visto peraltro che i miei messaggi non sono più 12, mi sembra che il problema sia risolto e l'argomento chiuso e superato.

Sicuramente ci sono tanti modellisti in questo forum che sono in attesa di risposte utili e serie, li potresti valorizzare il tuo tempo ed il tuo talento.
La punteggiatura non è il tuo forte vedo. "Sicuramente ci sono tanti modellisti in questo forum che sono in attesa di risposte utili e serie."punto"

Per il resto c'è la categoria OT, dove puoi dare libero sfogo alla tua fantasia.
Mi sembra che infatti qui dò il meglio di me stesso!

(sottotitolo: Vai a giocare da un'altra parte)
Perchè?
P.S. Non ti incaz.are! Non c'è bisogno! Siamo tutti modellisti ed amici!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 15:50   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alecs
 
Data registr.: 20-11-2005
Residenza: Carbonia
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Visualizza messaggio
Perchè?
P.S. Non ti incaz.are! Non c'è bisogno! Siamo tutti modellisti ed amici!
Ecco vedi, hai sparato la seconda di oggi. Non so quale sia la tua media giornaliera ma oggi stai andando benone! Sono fiero di te! Queste si che sono soddisfazioni a 40 anni suonati...

Poi considerato che vai anche forte con la punteggiatura... sei proprio il fiore all'occhiello di questo post.

(questa correzione del ."punto" proprio non la capisco, probabilmente la mia è una tara congenita)

Senza considerare poi che mi hai dato lo spunto per scrivere il diciannovesimo messaggio, mica da tutti, grazie davvero!

Ma per diventare sagace come te, devo superare i 270 messaggi o pensi che possa riuscirci prima?! Magari nel frattempo posso anche migliorare la punteggiatura, sarebbe il massimo.

P.S. Mica mi sto inca..ando, sto socializzando con un altro modellista! Non è così che si fa?! Tu m'insegni...
Alecs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 16:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
Ecco vedi, hai sparato la seconda di oggi. Non so quale sia la tua media giornaliera ma oggi stai andando benone! Sono fiero di te! Queste si che sono soddisfazioni a 40 anni suonati...

Poi considerato che vai anche forte con la punteggiatura... sei proprio il fiore all'occhiello di questo post.

(questa correzione del ."punto" proprio non la capisco, probabilmente la mia è una tara congenita)

Senza considerare poi che mi hai dato lo spunto per scrivere il diciannovesimo messaggio, mica da tutti, grazie davvero!

Ma per diventare sagace come te, devo superare i 270 messaggi o pensi che possa riuscirci prima?! Magari nel frattempo posso anche migliorare la punteggiatura, sarebbe il massimo.

P.S. Mica mi sto inca..ando, sto socializzando con un altro modellista! Non è così che si fa?! Tu m'insegni...
Giuro che non ti capisco proprio!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 16:32   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Booni

Dai ragazzi, non fate cosi'.

Se non altro Alecs ha manifestato pubblicamente le sue intenzioni e credetemi trattasi di merce rara.

Ci troviamo spesso a dover fronteggiare messaggi con faccine o che affermano "certo", "la penso anche io cosi" ecc. pur di raggiungere i llimite minimo di 25 messaggi per poter inserire un annuncio di vendita.

Quindi Alecs gironzola in qualche sezione che piu' ti aggrada e partecipa intelligentemente alla vita del forum.

Io spero vivamente poi che in effetti tu diventi un partecipante attivo al BaroneRosso dove sono certo potrai trovare veramente colleghi e amici disposti a scambiare idee e opionini e qualche volta anche qualche battuta.


Saluti a tutti e buon week lungo
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 18:16   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
Ecco vedi, hai sparato la seconda di oggi. Non so quale sia la tua media giornaliera ma oggi stai andando benone! Sono fiero di te! Queste si che sono soddisfazioni a 40 anni suonati...

Poi considerato che vai anche forte con la punteggiatura... sei proprio il fiore all'occhiello di questo post.

(questa correzione del ."punto" proprio non la capisco, probabilmente la mia è una tara congenita)

Senza considerare poi che mi hai dato lo spunto per scrivere il diciannovesimo messaggio, mica da tutti, grazie davvero!

Ma per diventare sagace come te, devo superare i 270 messaggi o pensi che possa riuscirci prima?! Magari nel frattempo posso anche migliorare la punteggiatura, sarebbe il massimo.

P.S. Mica mi sto inca..ando, sto socializzando con un altro modellista! Non è così che si fa?! Tu m'insegni...
Vabbè dai, fino a che si scherza va bene così!!!
Fossero tutti così i problemi che ci sono al mondo ci metterei la firma... Su, offro a tutti (e ve lo dice un genovese... Anche questa è merce rara ) un buon bicchiere di vino e tutti amici come prima!!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 23:02   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Dai ragazzi, non fate cosi'.

Se non altro Alecs ha manifestato pubblicamente le sue intenzioni e credetemi trattasi di merce rara.

Ci troviamo spesso a dover fronteggiare messaggi con faccine o che affermano "certo", "la penso anche io cosi" ecc. pur di raggiungere i llimite minimo di 25 messaggi per poter inserire un annuncio di vendita.

Quindi Alecs gironzola in qualche sezione che piu' ti aggrada e partecipa intelligentemente alla vita del forum.

Io spero vivamente poi che in effetti tu diventi un partecipante attivo al BaroneRosso dove sono certo potrai trovare veramente colleghi e amici disposti a scambiare idee e opionini e qualche volta anche qualche battuta.


Saluti a tutti e buon week lungo
"come non darti ragione" (magari adesso riesco a vendere la radio)

Dai scherzo, comunque è vero: quasi la metà dei post sono approvazioni di ciò ce scrive un'altro o batti-e-rispondi tra 2 in discussione (almeno nel settore auto). interventi costruttivi? sarebbero da mettere in rilievo, ah giusto, c'è ne uno di 3 anni fa
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 23:46   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
interventi costruttivi? sarebbero da mettere in rilievo, ah giusto, c'è ne uno di 3 anni fa
Fortunatamente ce ne sono molti di più...Il nostro è un forum interessante..non ci sono mica solo chiacchere e risate....Quì si impara di tutto,di più!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
numero messaggi... Mongolfino Segnalazione Bug e consigli 6 24 giugno 08 15:05
Numero messaggi privati Major_Tom Segnalazione Bug e consigli 9 25 gennaio 08 11:04
Numero messaggi personali Mario.P Segnalazione Bug e consigli 4 01 maggio 07 21:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002