| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
bat, nelle pagine del forum in alto a destra dovresti avere un link con su riportato il numero di messaggi privati non letti. A volte però perde il conto quindi potresti vederlo a 0 anche se in realtà ci sono msg nella inbox non ancora letti. Se clicchi sul link, anche se sta a zero, accedi alla cartella inbox dove vedi tutti i msg ricevuti. Lì puoi cancellarli e guardare quelli letti e non letti. Dovresti vederne uno non ancora letto. Nel menu a sinistra in basso tra le opzioni forum verifica che sia messo su "sì" la voce Visualizzare una casella di notifica quando ricevi un nuovo messaggio privato?. Inoltre se vuoi in Impostazioni email puoi spuntare la voce Invia una mail di avviso quando ricevi un nuovo messaggio privato, ma non è strettamente necessario. Quando invii un messaggio privato e spunti la casella "traccia messaggio" è possibile verificare se l'utente ha letto l'MP oppure no. Il tracciamento lo trovi sotto la voce traccia messaggi nel menu nella pagina delle opzioni personali. In questo momento vedo che c'è un mio msg indirizzato a te che non è stato ancora letto. Se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere, ciao
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
OK, tutto questo l' avevo già fatto, ma pur avendolo fatto ed avendo anche cancellato dei messaggi in modo da non avere la casella piena, pare che tu non mi riuscissi a leggere i messaggi; io invece i tuoi li ho letti tutti e ti rispondevo pure. Oggi alle 14,28 mi è arrivato un MP da altro utente (ho la notifica ogni volta che mi connetto al Forum) quindi ora ti rispedisco il messaggio originario. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |