BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Avatar (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/12241-avatar.html)

fai4602 07 settembre 05 11:43

Buon giorno Barone, ultimamente è sorta la moda di sostituire spesso l'avatar ed è una moda che reputo assurda.
L'avatar io lo considero come una insegna, una bandiera che deve rappresentare chi scrive e deve renderlo subito riconoscibile.
Inoltre a volte viene utilizzato lo stesso avatar da più utenti e ciò mi pare assurdo.

Questa la mia opinione.

Chiedo se è possibile che l'avatar una volta inserito sia impossibile sostituirlo e se è possibile fare si che un avatar già utilizzato da un utente non possa essere utilizzato da altri.

Benji 07 settembre 05 11:54

Concordo pienamente!

td_2200 07 settembre 05 12:12

Citazione:

Originally posted by fai4602@07 settembre 2005, 09:43
Buon giorno Barone, ultimamente è sorta la moda di sostituire spesso l'avatar ed è una moda che reputo assurda.
L'avatar io lo considero come una insegna, una bandiera che deve rappresentare chi scrive e deve renderlo subito riconoscibile.
Inoltre a volte viene utilizzato lo stesso avatar da più utenti e ciò mi pare assurdo.

Questa la mia opinione.

Chiedo se è possibile che l'avatar una volta inserito sia impossibile sostituirlo e se è possibile fare si che un avatar già utilizzato da un utente non possa essere utilizzato da altri.

anche perchè spesso riconosco gli utenti più dall'avatar che dal nome...(immagine visiva, più immediata ecc ecc...)
ma non credo comunque che sia possibile quello che chiedi... :)

Omo 07 settembre 05 12:17

Citazione:

Originally posted by fai4602@07 settembre 2005, 09:43

Questa la mia opinione.

Anch'io sono pienamente d'accordo con te; come dici tu l'avatar deve essere come un "biglietto da visita" e non è giusto che più utenti adottino lo stesso. Sta di fatto che io ho cambiato il mio, con dispiacere, visto che ero stato il primo ad adottarlo. :mecry:
Giuliano

Wilcomir 07 settembre 05 12:55

Citazione:

Originally posted by Omo@07 settembre 2005, 11:17
Anch'io sono pienamente d'accordo con te; come dici tu l'avatar deve essere come un "biglietto da visita" e non è giusto che più utenti adottino lo stesso. Sta di fatto che io ho cambiato il mio, con dispiacere, visto che ero stato il primo ad adottarlo. :mecry:
Giuliano

più bello quello di ora, dai retta. :wink:

ciao!

DoC 07 settembre 05 13:01

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@07 settembre 2005, 11:55

ciao!

Se posso permettere un parere personale che poco c'entra con l'avatar di Omo, è una coincidenza, detesto gli avatar animati, mi urtano terribilmente..... vieterei la facoltà di inserire gif animati. :angry:

Hannibal 07 settembre 05 13:06

Oh ma che ballssssssssssss :P

DoC 07 settembre 05 13:09

Citazione:

Originally posted by Hannibal@07 settembre 2005, 12:06
Oh ma che ballssssssssssss :P

Ma cosa? La lamentela sugli avatar animati?

Omo 07 settembre 05 13:09

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@07 settembre 2005, 10:55

ciao!

Sai com'è, mi ci ero affezionato, dato che flik, il personaggio del cartone che i miei figli vedevano molto spesso e che di conseguenza mi sono sorbito anch'io, era diventato come di famiglia. Però quello scelto ora è più "consono" alla nostra attività.
Allora sei riuscito a scoprire chi sono?
Giuliano

Mau89 07 settembre 05 13:58

Citazione:

Originally posted by td_2200@07 settembre 2005, 10:12
anche perchè spesso riconosco gli utenti più dall'avatar che dal nome...(immagine visiva, più immediata ecc ecc...)
ma non credo comunque che sia possibile quello che chiedi... :)

quoto :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002