BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Avatar (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/12241-avatar.html)

Hannibal 07 settembre 05 16:17

Citazione:

Originally posted by DoC@07 settembre 2005, 12:09
Ma cosa? La lamentela sugli avatar animati?

chiedere di vietare la possibilità di cambiare avatar... ma dai..
t'ho.. mo lo cambio :ahahah:

fai4602 07 settembre 05 16:27

Citazione:

Originally posted by Hannibal@07 settembre 2005, 15:17
chiedere di vietare la possibilità di cambiare avatar... ma dai..
t'ho.. mo lo cambio :ahahah:

<_<
:angry: :en_fureur: :axe: :ops:

claudio476 07 settembre 05 17:35

Citazione:

Originally posted by fai4602@07 settembre 2005, 09:43
Chiedo se è possibile che l'avatar una volta inserito sia impossibile sostituirlo e se è possibile fare si che un avatar già utilizzato da un utente non possa essere utilizzato da altri.

ehm.... senti maaaa... :) se non erro (correggimi se sbaglio) tu lo hai cambiato una volta di sicuro, qualche mese fa!! :P

cmq evitare che siano uguali tra due utenti è utile e comodo, anche se di difficile attuazione, almeno dal punto di vista informatico, forse un altro duro lavoro per i cari moderatori..

cadal 07 settembre 05 17:40

Citazione:

......., forse un altro duro lavoro per i cari moderatori..

<_<
:angry: :en_fureur: :axe: :ops:
:angry:

fai4602 07 settembre 05 17:56

Citazione:

Originally posted by claudio476@07 settembre 2005, 16:35
ehm.... senti maaaa... :) se non erro (correggimi se sbaglio) tu lo hai cambiato una volta di sicuro, qualche mese fa!! :P

cmq evitare che siano uguali tra due utenti è utile e comodo, anche se di difficile attuazione, almeno dal punto di vista informatico, forse un altro duro lavoro per i cari moderatori..

<_< Ti sbagli, eccome.
Io al mio avatar ci tengo, fa parte dei miei ricordi di gioventù :rolleyes: , ho fatto fatica a reperirlo...........e pure ad inserirlo :( ..........e, se non ve ne siete accorti, rappresenta in parte il mio carattere.

Edit: in quanto ai moderatori diamo pure loro da far qualche cosa, altrimenti come possono giustificare la munificenza del Barone :D :P

ginopilotino 07 settembre 05 18:48

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@07 settembre 2005, 11:55
più bello quello di ora, dai retta. :wink:

ciao!

Te stai buono che lo hai già cambiato. :D

ginopilotino 07 settembre 05 18:51

A te Umberto non credo che lo possano copiare :) almeno ce ne accorgeremo subito :blink:

cadal 07 settembre 05 18:53

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@07 settembre 2005, 17:51
A te Umberto non credo che lo possano copiare :) almeno ce ne accorgeremo subito :blink:

come dire... un marchio.... una garanzia :D

ginopilotino 07 settembre 05 18:55

Citazione:

Originally posted by cadal@07 settembre 2005, 17:53
come dire... un marchio.... una garanzia :D

Bhe anche il mio è irreplicabile eh eh eh

td_2200 07 settembre 05 19:01

Citazione:

Originally posted by fai4602@07 settembre 2005, 15:56
<_< Ti sbagli, eccome.
Io al mio avatar ci tengo, fa parte dei miei ricordi di gioventù :rolleyes: , ho fatto fatica a reperirlo...........e pure ad inserirlo :( ..........e, se non ve ne siete accorti, rappresenta in parte il mio carattere.

Edit: in quanto ai moderatori diamo pure loro da far qualche cosa, altrimenti come possono giustificare la munificenza del Barone :D :P

mah...quasi quasi chiedo agli altri moderatori se bannare il tuo Avatar...non si posono mettere nudità! :nono: svergognato! -_- togli l'omino nudo e sostituiscilo con qualcosa di più adeguato!

che ne dite moderatori? :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002