![]() |
Buon giorno Barone, ultimamente è sorta la moda di sostituire spesso l'avatar ed è una moda che reputo assurda. L'avatar io lo considero come una insegna, una bandiera che deve rappresentare chi scrive e deve renderlo subito riconoscibile. Inoltre a volte viene utilizzato lo stesso avatar da più utenti e ciò mi pare assurdo. Questa la mia opinione. Chiedo se è possibile che l'avatar una volta inserito sia impossibile sostituirlo e se è possibile fare si che un avatar già utilizzato da un utente non possa essere utilizzato da altri. |
Concordo pienamente! |
Citazione:
anche perchè spesso riconosco gli utenti più dall'avatar che dal nome...(immagine visiva, più immediata ecc ecc...) ma non credo comunque che sia possibile quello che chiedi... :) |
Citazione:
Giuliano |
Citazione:
ciao! |
Citazione:
|
Oh ma che ballssssssssssss :P |
Citazione:
|
Citazione:
Allora sei riuscito a scoprire chi sono? Giuliano |
Citazione:
|
Citazione:
t'ho.. mo lo cambio :ahahah: |
Citazione:
:angry: :en_fureur: :axe: :ops: |
Citazione:
cmq evitare che siano uguali tra due utenti è utile e comodo, anche se di difficile attuazione, almeno dal punto di vista informatico, forse un altro duro lavoro per i cari moderatori.. |
Citazione:
:angry: :en_fureur: :axe: :ops: :angry: |
Citazione:
Io al mio avatar ci tengo, fa parte dei miei ricordi di gioventù :rolleyes: , ho fatto fatica a reperirlo...........e pure ad inserirlo :( ..........e, se non ve ne siete accorti, rappresenta in parte il mio carattere. Edit: in quanto ai moderatori diamo pure loro da far qualche cosa, altrimenti come possono giustificare la munificenza del Barone :D :P |
Citazione:
|
A te Umberto non credo che lo possano copiare :) almeno ce ne accorgeremo subito :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mah...quasi quasi chiedo agli altri moderatori se bannare il tuo Avatar...non si posono mettere nudità! :nono: svergognato! -_- togli l'omino nudo e sostituiscilo con qualcosa di più adeguato! che ne dite moderatori? :P |
Citazione:
|
Il mio lo cambierei volentieri..... ma non riesco a trovare nessun "diavoletto" che mi stia simpatico. :unsure: Ciao |
prova un angioletto :P |
si fai, anche te lo hai cambiato, me lo ricordo bene. e anche doc, che ha cambiato pure il nick... ma lui non c'entra. ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho cambiato nick per motivi personali non per sfizio ( :megaball: :P ) e l'avatar ancora prima non appena ho trovato un'immagine più decente e non scaricabile da internet (ho passato allo scanner una foto e l'ho ritagliata) di un aliante vero. |
Per quel che mi ricordo fai non aveva l'avatar e poi se lo è aggiunto! |
Citazione:
Comunque non mi sembra simpatico dire chi ha fatto questo e chi quello; per conto mio l'importante è non cambiarlo per abitudine, se poi uno vuole cambiarlo una volta perché proprio non gli piace più il vecchio o ne ha le scatole piene..... |
già hai ragione. Più che altro sarebbe bello se tutti avessero dei avatar diversi e non ci fossero persone con avatar uguali. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002