![]() |
Citazione:
Diciamo che fino al lunedì prossimo, se siamo tutti d'accordo, attendiamo un'eventuale alternativa su cui scegliere, altrimenti vada per quello a disposizione già ottimo. Così facendo magari stimoliamo l'estro creativo di qualcuno che vorrà cimentarsi ... :-) PS. ad ognuno l'onere dell'acquisto di un porta badge con cordino o coccodrilletto in cui inserirlo. |
Citazione:
Come d'accordo si attendeva fino a questo lunedì per decretare uno stemma da esibire, facoltativamente, all'expo di Verona alfine di riconoscersi e farsi riconoscere. Non c'è stata ressa nel presentare nuove proposte ma forse perchè l'unica pervenuta, gentilmente offerta da ravenlinux2000, essendo già ottima, sarebbe stato difficile migliorarla! Perciò se siamo tutti d'accordo proclamerei come aggiudicato il logo di BaroneRosso per l'expo di Verona 2009. http://www.baronerosso.it/forum/segn...ml#post1361541 Stampatelo, plastificatelo o inseritelo dentro un porta badge trasparente che poi appenderete al collo od attaccherete al petto (se con coccodrilletto), oppure come meglio vi aggrada ... ed ovviamente .... Buon expo |
Cavoli Longflyer, se da Roma vieni alla fiera devi essere proprio interessato e motivato. Io mi sto facendo dei problemi per un'ora di macchina!!!! |
Citazione:
Cmq. ho parenti a Verona e quindi ne approfitterei ;-) Tra l'altro, ho da poco reiniziato e mi mancano ancora delle cosuccie che acquisterei, questa volta, in Italia :-) Insomma, le premesse perchè io salga ci sono tutte, staremo a vedere, se qualche imprevisto dell'ultima ora mi tira a se ... o mi lascia andare |
1 Allegato/i Magari potrebbe essere unidea modificarlo un pochino un logo 4cm x 4cm dove chi vuole stampandolo da casa può apportare limmagine del suo avatar! Se non ci rendiamo riconoscibili a colpo docchio .. chi si mette a leggere tutti i cartellini la vedo diff!? TIPO QUESTO http://www.baronerosso.it/forum/atta...erona-frvr.jpg ciao |
Citazione:
Cmq. potremo fare così: giacchè mi pare ti piaccia lavorarci un pò sopra allora potresti verificare se mantenendo le dimensioni di un generico cartellino (credo le dimensioni di una carta di credito), riesci a creare un riquadro che se non adoperato, risulta rappresentato dalla faccina con il radiocomandato, altrimenti coperto dall'avatar di chi vorrà applicarlo. Tutto dovrebbe essere abbastanza simile a quello che alcuni avranno già realizzato per loro stessi in anticipo, cosicchè questo tuo nuovo, difatto aggiunge e non stravolge (specie nelle dimensioni più che nei contenuti che vedo molto simili), e per chi vorrà utilizzare il tuo senza avatar sarà simile a quello precedente già pubblicizzato. |
Citazione:
ho fatto i badge per 3 barone day consecutivi, non sò quanti altri me ne toccano:(, se volete ve mando er file dovete solo mettere er nick e se ve va l'avatar |
Citazione:
|
Citazione:
3cm x 3cm basta stampare il proprio avatar di questa dimensione magari su carta adesiva! Quindi i cartellini li troviamo li?o non ho capito nulla?:unsure: Ciao |
si si bello... quelli della sezione automodellsmo elettrico li sto stampando tutti io e poi sabato li consegno ai rispettivi titolari... |
1 Allegato/i Ragazzi, ci sarò anche io, (ho già fatto anche il distintivo) mi sono liberato da una serie di impegni e mi sono aggragato ad un gruppo di "ferro modellisti" che hanno organizzato un pulman. Porterò anche mio figlio 12 anni, anche se per noi sarà un bella levataccia!!! Partenza programmata ore 5:20 di domenica 8 marzo Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002