![]() |
E decidiamoci però! Citazione:
comunque stiamo perdendo il filo del discorso! ora decidiamo il Badge o cartellino identificativo che preferite e confermiamolo come definitivo una volta per tutte, perchè va bene che manca ancora un bel po', ma chi ha tempo non aspetti tempo! |
Citazione:
In fondo ci sono ancora tre settimane! Nel frattempo, se non lo hai già, cerca un cartellino con coccodrilletto ove metterai la tua stampa a colori del logo che decideremo. |
ottimo idea!! anche io sono d'accordissimo..!!!:wink: |
Citazione:
La bella figura potrà estrinsecarsi in cortesia, prezzo, affidabilità ecc. :wink: |
Citazione:
:) |
Sono d'accordo anche io perquesta cosa...alla fine si fa o si verdà una sola persona che lo metterà???o lo fanno tutti o nessuno! |
Citazione:
quindi tu dici che io vado in uno stand e il negoziante vedendo che sono un utente del Baronerosso mi fa lo sconto e mi tratta meglio degli altri??? cortesia magari si...ma riguardo a sconti..ho forti dubbi in merito.. |
Citazione:
Il vantaggio potrebbe cmq. non essere sul prezzo ma magari sulla cortesia e sull'affidabilità di ciò che offriranno oppure nulla di nulla. Una cosa è certa non ci sarebbe motivo perchè si comportasse peggio alla visione del distintivo. |
Citazione:
la mettevo sull'ironico per non illuderti di essere trattato meglio o peggio degli altri. magari se gli mostri la tessera FAI e sei campione europeo di F3A o F3J ecc. e appari spesso sulle riviste del settore con in mano i suoi articoli magari qualche sconticino possono fartelo..:P |
Citazione:
PS:ho scritto Flynow perchè è il primo che mi è venuto in mente...ma vale lo stesso per tutti gli altri!!:) |
Citazione:
E giacchè di peggio non si parla può dire solo bene :wink: Cmq. l'idea è nata più che altro per riconoscersi tra tanti, tutto quello che vien di più è guadagno! :-) |
Citazione:
|
Citazione:
:-) |
Citazione:
ci son 4 maiali allo spiedo da divorare assieme a birre,supermetal e tanta gn..a!!! 'ncepenso proprio a venì in fiera!!!:D:D |
ottimo si mangia pure |
Citazione:
Ti considereremo: assente giustificato! :-) |
allora i distintivi? |
Citazione:
Giacchè mancano 3 sett. facciamo passare questa, sia mai arrivassero nuove proposte, e battezzeremo il logo BR per l'expo VR. lunedì prossimo. :wink: |
Bella quest'idea dato che ci sarò anch'io a Verona! :P Porta-distintivo con cordino già cè l'ho! :wink: |
porta oltre al cordino qualche cordinaaaaa |
:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Comunque per tua informazione ce l'ho già:D |
baxxo ma non ti vergogni a mettere le macchinine gig nikko come avatar, ayayayaayayayayayayay |
Citazione:
è un buggy a scoppio GS Racing Storm CL-1? Ma da dove arrivi? dagli aquiloni a scoppio?!?!?!?!?!?:en_fureur Pensa al tuo di avatar che non ce l'hai neanche! e poi scusa ma che centra con questa discussione?:blink: |
a mente calma ti rispondo che hai torto in quanto non è una Gig Nikko, bensì una macchina a scoppio che non è certo un giocattolo come gli automodelli (se si possono definire tali) della marca sopraccitata. Mi ricordi tanto il creatore di un'altra disussione... |
ma non vi vergognate a discutere come poppanti??!! comunque ho l'alternativa: tutti a petto nudo e vi dipingete tutti quell'immagine:) |
ayayayayyayaya |
a parte gli skerzi della gig nikko, i distintivi chi li prepara? |
se intendi la stampa... ognuno se li fà da sè! per il modello invece credo che ci sia già qualche Baronista-grafico all'opera!!!:wink: |
scusate.. ma non ci capisco tanto... allora come vi siete organizzati.. tanto per tirare una SUMMA... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002