BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Distintivo BaroneRosso per lo expo di Verona (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/121362-distintivo-baronerosso-per-lo-expo-di-verona.html)

BaXo_95 16 febbraio 09 12:18

E decidiamoci però!

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1363032)
Immagino!
Per me invece è la prima volta e quindi è normale un certo interesse.
Magari al ritorno da Verona avrò la tua medesima opinione.
Cmq. vada avrò una panoramica più completa dell'offerta attuale.
Bye!

I prezzi forse saranno anche gli stessi... ma vuoi mettere il fascino di una fiera con così tanti prodotti in un unico posto? e poi ci sono le dimostrazioni pratiche:P:D...
comunque stiamo perdendo il filo del discorso! ora decidiamo il Badge o cartellino identificativo che preferite e confermiamolo come definitivo una volta per tutte, perchè va bene che manca ancora un bel po', ma chi ha tempo non aspetti tempo!

LONGFLYER 16 febbraio 09 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1363433)
I prezzi forse saranno anche gli stessi... ma vuoi mettere il fascino di una fiera con così tanti prodotti in un unico posto? e poi ci sono le dimostrazioni pratiche:P:D...
comunque stiamo perdendo il filo del discorso! ora decidiamo il Badge o cartellino identificativo che preferite e confermiamolo come definitivo una volta per tutte, perchè va bene che manca ancora un bel po', ma chi ha tempo non aspetti tempo!

Il proverbio è più che giusto ma aspettiamo cmq. un'altra settimana.
In fondo ci sono ancora tre settimane!
Nel frattempo, se non lo hai già, cerca un cartellino con coccodrilletto ove metterai la tua stampa a colori del logo che decideremo.

kimp3 16 febbraio 09 15:28

ottimo idea!! anche io sono d'accordissimo..!!!:wink:

LONGFLYER 16 febbraio 09 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 1363803)
ottimo idea!! anche io sono d'accordissimo..!!!:wink:

Si, infatti, immagino che ciascun negoziante vedendo il logo del forum cercherà di fare bella figura con il singolo nel tentativo di aumentare la sua penetrazione online.
La bella figura potrà estrinsecarsi in cortesia, prezzo, affidabilità ecc.
:wink:

LONGFLYER 16 febbraio 09 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1363811)
Si, infatti, immagino che ciascun negoziante vedendo il logo del forum cercherà di fare bella figura con il singolo nel tentativo di aumentare la sua penetrazione online.

Ovviamente, e non da meno, riconoscerci tra la folla e scambiarsi opinioni ... ed un caffè!
:)

bagigio 16 febbraio 09 16:29

Sono d'accordo anche io perquesta cosa...alla fine si fa o si verdà una sola persona che lo metterà???o lo fanno tutti o nessuno!

ravenlinux2000 16 febbraio 09 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1363811)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
quindi tu dici che io vado in uno stand e il negoziante vedendo che sono un utente del Baronerosso mi fa lo sconto e mi tratta meglio degli altri???
cortesia magari si...ma riguardo a sconti..ho forti dubbi in merito..

LONGFLYER 16 febbraio 09 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1364001)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
quindi tu dici che io vado in uno stand e il negoziante vedendo che sono un utente del Baronerosso mi fa lo sconto e mi tratta meglio degli altri???
cortesia magari si...ma riguardo a sconti..ho forti dubbi in merito..

Di certo non è matematica semmai spirito da commerciante!
Il vantaggio potrebbe cmq. non essere sul prezzo ma magari sulla cortesia e sull'affidabilità di ciò che offriranno oppure nulla di nulla.
Una cosa è certa non ci sarebbe motivo perchè si comportasse peggio alla visione del distintivo.

ravenlinux2000 16 febbraio 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1364022)
Una cosa è certa non ci sarebbe motivo perchè si comportasse peggio alla visione del distintivo.

vado li e gli mostro il distintivo del baronerosso...e il commerciante mi fa:"sei solo chiacchiere e distintivo..":icon_rofl
la mettevo sull'ironico per non illuderti di essere trattato meglio o peggio degli altri.
magari se gli mostri la tessera FAI e sei campione europeo di F3A o F3J ecc. e appari spesso sulle riviste del settore con in mano i suoi articoli magari qualche sconticino possono fartelo..:P

ravenlinux2000 16 febbraio 09 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1364022)
Il vantaggio potrebbe cmq. non essere sul prezzo ma magari sulla cortesia e sull'affidabilità di ciò che offriranno

quello che voglio dire..è che se ti presenti ad esempio allo stand di Flynow,dove hanno i modelli x-models e compri un Blade mostrando il distintivo sarai servito e riverito come gli altri,e il tuo Blade sarà uguale e affidabile a quello che danno agli altri.ne meglio ne peggio.:)

PS:ho scritto Flynow perchè è il primo che mi è venuto in mente...ma vale lo stesso per tutti gli altri!!:)

LONGFLYER 16 febbraio 09 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1364080)
quello che voglio dire..è che se ti presenti ad esempio allo stand di Flynow,dove hanno i modelli x-models e compri un Blade mostrando il distintivo sarai servito e riverito come gli altri,e il tuo Blade sarà uguale e affidabile a quello che danno agli altri.ne meglio ne peggio.:)

PS:ho scritto Flynow perchè è il primo che mi è venuto in mente...ma vale lo stesso per tutti gli altri!!:)

E' possibile, ma certo non ti serviranno peggio!
E giacchè di peggio non si parla può dire solo bene :wink:
Cmq. l'idea è nata più che altro per riconoscersi tra tanti, tutto quello che vien di più è guadagno!
:-)

ravenlinux2000 16 febbraio 09 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1364102)
E
Cmq. l'idea è nata più che altro per riconoscersi tra tanti, tutto quello che vien di più è guadagno!

massì son d'accordo...era solo per fa' du chiacchiere

LONGFLYER 16 febbraio 09 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1364136)
massì son d'accordo...era solo per fa' du chiacchiere

Se vieni ce ne faremo quattro!

ravenlinux2000 16 febbraio 09 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1364153)
Se vieni ce ne faremo quattro!

7-8 marzo MOTO PORK FEST in sede del gruppo X-FRIUL a San Giorgio di Nogaro (UD)!!!!
ci son 4 maiali allo spiedo da divorare assieme a birre,supermetal e tanta gn..a!!!
'ncepenso proprio a venì in fiera!!!:D:D

HELYMANIA 16 febbraio 09 19:36

ottimo si mangia pure

LONGFLYER 16 febbraio 09 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1364188)
7-8 marzo MOTO PORK FEST in sede del gruppo X-FRIUL a San Giorgio di Nogaro (UD)!!!!
ci son 4 maiali allo spiedo da divorare assieme a birre,supermetal e tanta gn..a!!!
'ncepenso proprio a venì in fiera!!!:D:D

Maiali e birra ... ci faccio poco ma mi siace non esserci per la gn ..a!
Ti considereremo: assente giustificato!

HELYMANIA 16 febbraio 09 19:51

allora i distintivi?

LONGFLYER 16 febbraio 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da HELYMANIA (Messaggio 1364292)
allora i distintivi?

Se torni all'inizio della discussione, vedrai l'unico fin'ora creato (ed è probabile sarà quello).
Giacchè mancano 3 sett. facciamo passare questa, sia mai arrivassero nuove proposte, e battezzeremo il logo BR per l'expo VR. lunedì prossimo.

gimbofly 16 febbraio 09 20:54

Bella quest'idea dato che ci sarò anch'io a Verona! :P
Porta-distintivo con cordino già cè l'ho! :wink:

HELYMANIA 16 febbraio 09 20:57

porta oltre al cordino qualche cordinaaaaa

gimbofly 16 febbraio 09 21:00

:icon_rofl

BaXo_95 16 febbraio 09 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da HELYMANIA (Messaggio 1364448)
porta oltre al cordino qualche cordinaaaaa

Bella battuta!:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1363669)
...
Nel frattempo, se non lo hai già, cerca un cartellino con coccodrilletto ove metterai la tua stampa a colori del logo che decideremo.

Invece a te dico che quella del "coccodrilletto" (come lo chiami tu) è la soluzione migliore per mostrare il distintivo insieme a quella di una cordicella da attaccare al collo.
Comunque per tua informazione ce l'ho già:D

HELYMANIA 16 febbraio 09 21:18

baxxo ma non ti vergogni a mettere le macchinine gig nikko come avatar, ayayayaayayayayayayay

BaXo_95 16 febbraio 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da HELYMANIA (Messaggio 1364505)
baxxo ma non ti vergogni a mettere le macchinine gig nikko come avatar, ayayayaayayayayayayay

che cavolo stai a dì?:en_fureur
è un buggy a scoppio GS Racing Storm CL-1? Ma da dove arrivi? dagli aquiloni a scoppio?!?!?!?!?!?:en_fureur
Pensa al tuo di avatar che non ce l'hai neanche!
e poi scusa ma che centra con questa discussione?:blink:

BaXo_95 16 febbraio 09 22:13

a mente calma ti rispondo che hai torto in quanto non è una Gig Nikko, bensì una macchina a scoppio che non è certo un giocattolo come gli automodelli (se si possono definire tali) della marca sopraccitata. Mi ricordi tanto il creatore di un'altra disussione...

mantuaboy 16 febbraio 09 22:29

ma non vi vergognate a discutere come poppanti??!!

comunque ho l'alternativa: tutti a petto nudo e vi dipingete tutti quell'immagine:)

HELYMANIA 17 febbraio 09 12:46

ayayayayyayaya

HELYMANIA 17 febbraio 09 13:03

a parte gli skerzi della gig nikko, i distintivi chi li prepara?

BaXo_95 17 febbraio 09 21:09

se intendi la stampa... ognuno se li fà da sè! per il modello invece credo che ci sia già qualche Baronista-grafico all'opera!!!:wink:

Ceres 17 febbraio 09 22:13

scusate.. ma non ci capisco tanto... allora come vi siete organizzati.. tanto per tirare una SUMMA...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002