BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Distintivo BaroneRosso per lo expo di Verona (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/121362-distintivo-baronerosso-per-lo-expo-di-verona.html)

LONGFLYER 13 febbraio 09 03:08

Distintivo BaroneRosso per lo expo di Verona

Salve, avendo intenzione di partecipare (da spettatore) allo expo di Verona ho pensato che potrebbe risultare interessante che voi possiate formulare una sorta di distintivo che i singoli potranno inserire in una piccolo vano di plastica (trasparente) ed appendere sul petto, sulla cravatta, a mo di ciondolo con un reggicollo ecc.
Basterebbe che lo staff proponga un logo con la possibilità, facoltativa, di poter apporre sotto il proprio nickname.
In questo modo, i singoli potranno aver l'opportunità di conoscersi anche dal vivo durante la visita agli stand e, perchè no, organizzarsi per una serata assieme, tra chi si trattiene anche per la domenica.

Cordialmente.

HELYMANIA 14 febbraio 09 21:59

buona idea infatti, ma a chi dovremmo rivolverci?

ravenlinux2000 14 febbraio 09 22:23

due anni fa le ho fatte io!!o meglio..le ha disegnate il Mod 29 e io le ho fatte stampare e plastificare.ne avevo fatte circa 40 mi pare..

http://www.baronerosso.it/forum/atta...erona-frvr.jpg

mantuaboy 15 febbraio 09 00:45

fatta. Allora stampiamo questo o lo stampa qualcun'altro e poi ce lo da?:)

LONGFLYER 15 febbraio 09 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1361790)
fatta. Allora stampiamo questo o lo stampa qualcun'altro e poi ce lo da?:)

Buono anche se intuitavamente pensavo all'avatar di baronerosso: il fondatore.
Aspettiamo un'altro pò, giacchè, di tempo ne abbiamo ma manteniamo calda questa valida alternativa, cosicchè da dar libera fantasia a qualche creatore grafico.

PS. a mio avviso bisognerebbe dare una dimensione al distintivo, cosicchè, ognuno cerchi di rientrare nella medesima quanto possibile (le stampe a volte riescono diverse).

Ceres 15 febbraio 09 03:40

mi sembra una ottima idea!

offshore 15 febbraio 09 14:12

Logo

Daccordissimo

ravenlinux2000 15 febbraio 09 14:38

la prima volta che ci siamo trovati in fiera è stato organzziato tutto al meglio!!
ho portato i cartellini,gli aghi di sicurezza e un pennarello in uno stand,poi ognuno passava e si prendeva il cartellino dopo averci scritto il nome e firmato il guestbook!!

quelli con l'avatar invece furono fatti dalla potente macchina organizzativa Mugneto,con tanto di portabadge con morsetto da appendere davanti per il BRDN!!!!

ho letto diverse discussioni sulla fiera di quest'anno..e mi pare che ognuno non sappia dove trovarsi,uno dice di qui,uno dice di la...

gnafarete mai...:P

LONGFLYER 15 febbraio 09 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362222)
la prima volta che ci siamo trovati in fiera è stato organzziato tutto al meglio!!
ho portato i cartellini,gli aghi di sicurezza e un pennarello in uno stand,poi ognuno passava e si prendeva il cartellino dopo averci scritto il nome e firmato il guestbook!!

quelli con l'avatar invece furono fatti dalla potente macchina organizzativa Mugneto,con tanto di portabadge con morsetto da appendere davanti per il BRDN!!!!

ho letto diverse discussioni sulla fiera di quest'anno..e mi pare che ognuno non sappia dove trovarsi,uno dice di qui,uno dice di la...

La tua grafica, al momento unica, resta buona!
A meno ... di una potente organizzazione ... direi, che ognuno potrebbe comprarsi un portacartellino con "appendino" ed inserirci la stampa che, ognuno, per proprio conto, realizzerà con il logo che nel forum si aggiudicherà ... "la palma del cartellino".

Certo, ogni stampa sarà leggermente diversa (nei colori e nella tipologia di porta cartellino), ma quel conta è l'idea di gruppo :-)

LONGFLYER 15 febbraio 09 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362222)

Ah ... ravel .... una stupidagine:
valuta se al posto di NOME mettere NAME, giacchè, l'altro campo è giustamente NICKNAME.
Cmq. il mio plauso per la tua realizzazione!

ravenlinux2000 15 febbraio 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362247)
Ah ... ravel .... una stupidagine:
valuta se al posto di NOME mettere NAME, giacchè, l'altro campo è giustamente NICKNAME.
Cmq. il mio plauso per la tua realizzazione!

beh..intanto si scrive Raven e non Ravel..quello del bolero..:lol:

comunque come scritto sopra non è una mia realizzazione!la ha fatta il Mod. Twentynine.io ho solo provveduto a schiarire un pò il rosso e farle stampare e plastificare.fa conto che son di dimensioni come un bancomat,per cui in un A4 ce ne stanno un bel pò.poi le porti a plastificare (occhio che costicchia..:wink:).

per quanto riguarda nome e name...ecchepignoli..:uhm:
e poi nome sta meglio perchè indica il nome reale dell'utente.
nickname invece non saprei come tradurlo in italiano perchè si tratta di un termine internazionale di informatica,come "password" o "file"

LONGFLYER 15 febbraio 09 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362277)
beh..intanto si scrive Raven e non Ravel..quello del bolero..:lol:

comunque come scritto sopra non è una mia realizzazione!la ha fatta il Mod. Twentynine.io ho solo provveduto a schiarire un pò il rosso e farle stampare e plastificare.fa conto che son di dimensioni come un bancomat,per cui in un A4 ce ne stanno un bel pò.poi le porti a plastificare (occhio che costicchia..:wink:).

per quanto riguarda nome e name...ecchepignoli..:uhm:
e poi nome sta meglio perchè indica il nome reale dell'utente.
nickname invece non saprei come tradurlo in italiano perchè si tratta di un termine internazionale di informatica,come "password" o "file"

Infatti lascia tutto in inglese ... nickname e name.
Non è pignoleria (lo puoi lasciare cosi come è) ma solo una constatazione ... e poi, raven o ravel che vuoi che differenza faccia?

Cmq. scusa me ne sono accorto poi ma ormai avevo già inviato.

LONGFLYER 15 febbraio 09 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362501)
Non è pignoleria (lo puoi lasciare cosi come è) ma solo una constatazione ... e poi, raven o ravel che vuoi che differenza faccia?

Ah ... una cosa ... non c'è bisogno di plastificarli basta che ognuno compra il suo portacartellino e ci infila la stampa a colori del logo.
:wink:

mantuaboy 15 febbraio 09 19:21

comunque per le dimensioni non c'è problema. Basta salvare quell'immagine sul pc e stamparla cosi com'è, verrà a tutti uguale:)

oscarpippo 15 febbraio 09 19:50

nome e non "name"

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362501)

Non sono pignolo, ma sono nazionalista e dovremmo esserlo un po tutti....però chissà perchè cerchiamo di essere "diversi" scopiazzando specialmente nella lingua inglese....
Nickname purtroppo non si riesce a tradurlo in italiano.... pazienza,
ma "nome" non capisco perchè dovrei scriverlo in inglese "name"
Ahooo! ............ qual'è il tuo " Name"?
mah!!!
ciao

LONGFLYER 15 febbraio 09 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da oscarpippo (Messaggio 1362592)
Non sono pignolo, ma sono nazionalista e dovremmo esserlo un po tutti....però chissà perchè cerchiamo di essere "diversi" scopiazzando specialmente nella lingua inglese....
Nickname purtroppo non si riesce a tradurlo in italiano.... pazienza,
ma "nome" non capisco perchè dovrei scriverlo in inglese "name"
Ahooo! ............ qual'è il tuo " Name"?
mah!!!
ciao

Se vuoi puoi mettere "soprannome" al posto di nickname e lasci nome e magari metti anche "ragnatela globale.baronerosso.rete" ...

Non te la prendere è solo una battuta!
Fate come credete meglio, tanto non succede nulla:
Bye!

ravenlinux2000 15 febbraio 09 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362684)
Se vuoi puoi mettere "soprannome" al posto di nickname e lasci nome e magari metti anche "ragnatela globale.baronerosso.rete" ...

Non te la prendere è solo una battuta!
Fate come credete meglio, tanto non succede nulla:
Bye!

se metti soprannome non ha senso!
nickname invece come dicevo prima è un termine internazionale usato in informatica per identificare un utente.che poi sia il nome reale dell'utente non cambia nulla.

per quanto riguarda raven o ravel..fa differenza si invece!!
raven in inglese vuol dire "corvo,cornacchia".un uccello comunque nero!e siccome io sono SEMPRE vestito di nero e mi piace il volo,è un nome che mi hanno dato quando avevo 16 anni.ora ne ho 30 e nonostante siano passati 14 anni pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero.

mauri6 15 febbraio 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362699)
nickname invece come dicevo prima è un termine internazionale usato in informatica per identificare un utente.che poi sia il nome reale dell'utente non cambia nulla.

raven in inglese vuol dire "corvo,cornacchia".un uccello comunque nero!e siccome io sono SEMPRE vestito di nero e mi piace il volo,è un nome che mi hanno dato quando avevo 16 anni.ora ne ho 30 e nonostante siano passati 14 anni pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero.

io si......ma non lo dicooooooooo:P:P
ciao bestia

ops scusate l'ot:shutup:

lorenzo53 15 febbraio 09 21:42

Ci sono altri 3D su Verona con altre proposte e punti di ritrovo, sarebbe meglio unirli.

La sezione giusta è "Incontri modellistici"

ravenlinux2000 15 febbraio 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1362768)
io si......ma non lo dicooooooooo:P:P
ciao bestia

ops scusate l'ot:shutup:

zitto tu!!!:lol:
ci sentiamo tra poco per il vino..
ri-scusate per l'OT :P

lorenzo53 15 febbraio 09 21:49

Se stampate il badge pari pari viene mezzo foglio A4
Bisogna fare un salva con nome e ridimensionarlo a grandezza cartellino.

mauri6 15 febbraio 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1362795)
Se stampate il badge pari pari viene mezzo foglio A4
Bisogna fare un salva con nome e ridimensionarlo a grandezza cartellino.

c'è un pirla che ha fatto i badge per 3 BRDN di seguito ...:fiu::fiu::fiu:

lorenzo53 15 febbraio 09 21:58

Citazione:

pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero.

e quelli che visitano il tuo sito nella biografia.

mauri6 15 febbraio 09 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1362805)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl dimmi che non è vero :icon_rofl:icon_rofl

ravenlinux2000 15 febbraio 09 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1362805)

sshhhhhhh...:P
ah ma allora cè ancora qualcuno che ci va a vederlo nonostante non sia più aggiornato da qualche giorno..B)

LONGFLYER 15 febbraio 09 22:31

Citazione:

Ti pare, giacchè avrei messo "name", poi avrei optato per l'equivalente di nickname in italiano, appunto "soprannome o nomignolo o appellativo"?
Era solo una battuta!
Lavoro in informatica e quindi per abitudine avrei messo "nickname" e "name", ma ripeto lasciate pure come è, semmai, inseritelo in una pagina word o pdf, cosicchè, ognuno stampandola poi con la forbice ritagli il logo grande come il cartellino che avrete inserito all'interno (eviterete in tal modo che ognuno debba ridimensionarlo ammesso che ci riesca).
Ognuno poi acquisterà da un buffetti o simili il cartellino nel quale inserirlo.

ravenlinux2000 15 febbraio 09 22:59

name,nemo,nome,numi.noma..tanto non ci vengo in fiera per cui non mi pongo il problema.
io vi ho solo dato lo spunto.
buon divertimento.

LONGFLYER 15 febbraio 09 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362931)
name,nemo,nome,numi.noma..tanto non ci vengo in fiera per cui non mi pongo il problema.
io vi ho solo dato lo spunto.
buon divertimento.

Peccato!
Sarà per un'altra volta ...
Ciao.

ravenlinux2000 15 febbraio 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362936)
Peccato!
Sarà per un'altra volta ...
Ciao.

non penso di venirci più in fiera.pagare parcheggio e entrata per poi trovare i prezzi come nei negozi...
piuttosto vado ad ozzano che tra le bancherelle si combina sempre qualcosa di buono!!

LONGFLYER 15 febbraio 09 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362973)
non penso di venirci più in fiera.pagare parcheggio e entrata per poi trovare i prezzi come nei negozi...
piuttosto vado ad ozzano che tra le bancherelle si combina sempre qualcosa di buono!!

Immagino!
Per me invece è la prima volta e quindi è normale un certo interesse.
Magari al ritorno da Verona avrò la tua medesima opinione.
Cmq. vada avrò una panoramica più completa dell'offerta attuale.
Bye!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002