| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| modifica sito web
ho chiesto già 2 volte al webmaster di modificare la lista dei campi volo senza successo quindi provo qui se qualche moderatore può provvedere.............. volevo segnalare che nell'elenco dei campi volo campani il modelpegaso di acerra viene segnalato più volte. come consigliere del campo per evitare disgiudi ed incomprensioni gradirei che gli altri 2 fossero eliminati in quanto la nostra associazione ha un nuovo sito web di riferimento (www.modelpegaso.it) grazie giuseppe germano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
non sapendo se la segnalazione che ho inviato sia stata recepita... mi accodo dicendo che, anche io ho avanzato la richiesta (tramite l'apposito modulo previsto nella pagina) di modifica del rappresentante da contattare per il Gruppo aeromodellistico di Rovigo, sostituendo l'attuale con il Sig, Wanier e/o il sig Migliorini
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quelle modifiche sono di esclusiva pertinenza dell'amministratore, dovete pertanto portare pazienza, molta pazienza
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Appunto.....molta pazienza
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma non si riesce a dire all'amministratore.. che c'e questa esigenza ? ![]() ![]() so che e' una rottura di scatole.. la gestione di questo forum cosi importante e grande... ma forse certe cose potrebbe anche delegarle... ![]() ![]() a qualcuno di fiducia ovviamente..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |