![]() |
Citazione:
|
Ragazzi non ci siamo capiti. Non mi permetto di correggere nessuno per errori di sintassi e grammaticali. Volevo solo far presente che scrivere un titolo con un errore di battitura ( chiamiamolo così,visto che ortografia non è piaciuto) lo trovo un sinonimo di pressapochismo e superficialità. SALVIAMO I TITOLI.:P |
Citazione:
|
Citazione:
A me risulta più intelleggibile una a senza h di un kakkio con le k al posto delle c. Se invece per te, giovane utilizzatore di messaggini, è ugualmente capibile non è un mio problema, mio problema è far rispettare all' occorrenza il regolamento. |
Citazione:
E comunque il regolamento non si basa sui gusti dei mod ma sulle regole, che al momento sconsigliano quel lessico senza proibirlo. Ah dimenticavo... le temps ne fait rien à l'affaire... |
A mio parere è una questione di buona creanza. A tale riguardo non mi sarei nemmeno sognato di dare del bacchettone a chichessia, grazie. |
Citazione:
... allora io dico " SALVIAMO GLI SPAZI DOPO LA PUNTEGGIATURA !!!! " :icon_rofl:fiu::shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
non essendoci dei tag delle discussioni, il titolo dovrebbe essere indicativo e contenere parole chiave utili per la ricerca, sia automatica che fatta "ad occhio"! |
Citazione:
Ora l'unico che mi segnala questo errore sei tu,oltre Words,ma è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso.:blink: per il semplice fatto che non ne capisco l'utilità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002