BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   RC Groups (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/113857-rc-groups.html)

Mrk89 18 dicembre 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1263798)
quoto

quella frase era meglio tradurla con i traduttori online ....:lol:

:icon_rofl:icon_rofl
Chissà, magari frase sbagliata con traduttori che traducono male esce qualcosa di giusto....:lol:

Raf tu ad inglese come sei messo...:P (senza offesa :wink:)

rafpigna 18 dicembre 08 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1263805)
:icon_rofl:icon_rofl
Chissà, magari frase sbagliata con traduttori che traducono male esce qualcosa di giusto....:lol:

Raf tu ad inglese come sei messo...:P (senza offesa :wink:)

Calcolando che su 9 ore di lavoro, 6 le passo a parlare al telefono, di persona e via mail in inglese, da ormai 5 anni, con gente di tutto il globo terraqueo, direi.. abbastanza bene :lol:

e per me il significato è quello detto anche da frank "il tuo inglese è migliore di qualuque altra lingua io parli oltre all'inglese stesso"

edit: e comunque stiamo pettinando i capelli alle pulci... :lol:

marcosinatti 18 dicembre 08 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1263794)
Well you're English is far superior to my anything other than English, don't appogize you're doing great

vabbè ...certo il senso se capisce ...:wink:

ma però abbiamo a che fare con un ingles ignùrant !!!!

:huh::huh:

:)

A proposito di grammatica mi è caduto l'occhio su "ma però". Non è propio corretto, mia moglie me lo dice sempre!!!

ravenlinux2000 18 dicembre 08 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1263863)
A proposito di grammatica mi è caduto l'occhio su "ma però". Non è propio corretto, mia moglie me lo dice sempre!!!

si infatti..non è prop(r)io corretto scrivere così...:icon_rofl
e dopo averli pettinati stiamo arrivando a lucidarli pure i capelli ale pulci...:icon_rofl

rafpigna 18 dicembre 08 02:20

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1263918)
si infatti..non è prop(r)io corretto scrivere così...:icon_rofl
e dopo averli pettinati stiamo arrivando a lucidarli pure i capelli ale pulci...:icon_rofl

vabè e allora a ste pulci mettiamogli anche il gel! :lol: :icon_rofl

eclips 18 dicembre 08 03:09

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1263955)
vabè e allora a ste pulci mettiamogli anche il gel! :lol: :icon_rofl

vabbè :fiu: vabè e allora a ste pulci mettiamogli anche il gel! :lol: :icon_rofl

Ludo91 18 dicembre 08 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da eclips (Messaggio 1263965)
vabbè :fiu: vabè e allora a ' ste pulci mettiamogli anche il gel! :lol: :icon_rofl

:fiu::fiu::fiu::fiu: poi le pulci le portiamo pure dall' estetista.

RgmSystem 18 dicembre 08 09:58

Lo ha scritto un tale di Oklaoma City... in effetti qualcosa e' rimasto nella penna (manca un "lo") ed e' un tantino "slengato"

Complimenti a tutti coloro che parlano l'AMMERICANO meglio di un madrelingua ....

RgmSystem 18 dicembre 08 10:00

"ma pero'" viene ora considerato un RAFFORZATIVO, che ci volete fare: le lingue ("resistono al cambiamento ma comunque si evolvono" Sapegno n.d.r.)

staudacher300 18 dicembre 08 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1263722)
Hai considerato il fatto che qui ci sono 20.000 utenti registrati, mentre su rcgroups ci sono 240.000 utenti registrati ?

Per non parlare dei thread... quasi 1 MILIONE (contro i nostri 100.000)
E i singoli post: 10 MILIONI contro il nostro milione

Ti rendi conto che è un paragone che non regge? :)

Tutto questo perchè un argomento che hai "a cuore" non è stato di interesse... o perchè non hai trovato chi ti rispondeva? Beh... hai magari pensato che davvero sul forum non ci sia nessuno interessato a quell'argomento oppure che non c'è nessuno di sufficientemente preparato da darti risposte sensate?

Inoltre il web è bello perchè è vasto e ognuno va dove gli pare, non sei certo obbligato a restare qui con questi utenti poco gentili e moderatori "scassamaroni" :D

Medita, medita... :wink:

1.210.000 post e 19.300 utenti registrati qui, se rcgroups tenesse la stessa media messaggi/utente dovrebbe avere 15.045.600 messaggi, mi sa che qui si respira aria più libera di quel che si dice in giro.:rolleyes:

Probabilmente molte sono cavolate tra amici é vero, ma l'essenza di un hobby é lo svago e la rilassatezza che regala in una vita piena di problemi.
C'é poi il non trascurabile particolare che gli italiani non son certo i freddi anglofoni, e un forum Italiano deve avere uno stile Italiano a mio avviso, cose buone ce ne sono anche qui, basta avere la bontà di cercarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002