![]() |
RC Groups Ultimamente ho letto diversi post di utenti che si lamentavano dei nostri moderatori ... IN effetti devo ammettere che su questo sito (in potenza molto bello) spesso non si hanno le risposte che si cercano ma in compenso ci si trova tra l'incudine ed il martello di utenti poco gentili e moderatori che sembrano considerarci una manica di "SCASSA" o "Rompimaroni" :o: Peccato per il mio innato nazionalismo ma devo ammettere che un paio di serate su RC Groups mi hanno "ricreato" e oltre ad aver ricevuto una quantita' incredibile di informazioni, foto e persino progetti sono stato anche "cosi' incoraggiato": "Well you're English is far superior to my anything other than English, don't appogize you're doing great!" Meditate gente, meditate ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Hai considerato il fatto che qui ci sono 20.000 utenti registrati, mentre su rcgroups ci sono 240.000 utenti registrati ? Per non parlare dei thread... quasi 1 MILIONE (contro i nostri 100.000) E i singoli post: 10 MILIONI contro il nostro milione Ti rendi conto che è un paragone che non regge? :) Tutto questo perchè un argomento che hai "a cuore" non è stato di interesse... o perchè non hai trovato chi ti rispondeva? Beh... hai magari pensato che davvero sul forum non ci sia nessuno interessato a quell'argomento oppure che non c'è nessuno di sufficientemente preparato da darti risposte sensate? Inoltre il web è bello perchè è vasto e ognuno va dove gli pare, non sei certo obbligato a restare qui con questi utenti poco gentili e moderatori "scassamaroni" :D Medita, medita... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
"il tuo italiano è meglio di quanto io conosca il milanese" della serie "tranquillo, il tuo inglese si capisce" :wink: traduzione letterale "Il tuo inglese è sicuramente migliore di qualsia altra mia lingua oltre l'inglese, tranquillo, si capisce benissimo!" |
Well you're English is far superior to my anything other than English, don't appogize you're doing great vabbè ...certo il senso se capisce ...:wink: ma però abbiamo a che fare con un ingles ignùrant !!!! :huh::huh: :) |
Citazione:
Citazione:
Well you're English is far superior to my anything other than English, don't appogize you're doing great! BENE, TU SEI ( YOU'RE ) INGLESE E' SICURAMENTE MIGLIORE DI MIO ( TI MY ) QUALSIASI COSA ( ANYTHING ).....BOH....nn riesco proprio a tradurre.... you're al posto di your, to my al posto di than my..... Ho un genitore australiano che parla inglese alla perfezione.....:fiu: |
Citazione:
quella frase era meglio tradurla con i traduttori online ....:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Chissà, magari frase sbagliata con traduttori che traducono male esce qualcosa di giusto....:lol: Raf tu ad inglese come sei messo...:P (senza offesa :wink:) |
Citazione:
e per me il significato è quello detto anche da frank "il tuo inglese è migliore di qualuque altra lingua io parli oltre all'inglese stesso" edit: e comunque stiamo pettinando i capelli alle pulci... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
e dopo averli pettinati stiamo arrivando a lucidarli pure i capelli ale pulci...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Lo ha scritto un tale di Oklaoma City... in effetti qualcosa e' rimasto nella penna (manca un "lo") ed e' un tantino "slengato" Complimenti a tutti coloro che parlano l'AMMERICANO meglio di un madrelingua .... |
"ma pero'" viene ora considerato un RAFFORZATIVO, che ci volete fare: le lingue ("resistono al cambiamento ma comunque si evolvono" Sapegno n.d.r.) |
Citazione:
1.210.000 post e 19.300 utenti registrati qui, se rcgroups tenesse la stessa media messaggi/utente dovrebbe avere 15.045.600 messaggi, mi sa che qui si respira aria più libera di quel che si dice in giro.:rolleyes: Probabilmente molte sono cavolate tra amici é vero, ma l'essenza di un hobby é lo svago e la rilassatezza che regala in una vita piena di problemi. C'é poi il non trascurabile particolare che gli italiani non son certo i freddi anglofoni, e un forum Italiano deve avere uno stile Italiano a mio avviso, cose buone ce ne sono anche qui, basta avere la bontà di cercarle. |
Citazione:
Forse non sapete che gli Inglesi e gli Americani sono "due grandi popoli separati da un oceano e da una lingua comune"....... Nella stessa giornata sentito parlare un inglese di Birmingham e un italoamericano di NYC, NON HANNO UN TERMINE O UN MODO DI DIRE IN COMUNE, gli stesi termini indicano cose diverse, c' è da morire dal ridere..... Persino la benzina non si chiama allo stesso modo (però Diesel, parola tedesca (nome) lo conoscono entrambi). |
Giusto! E poi se ce lo confermano anche da Gotham City :wink:... A proposito di anglosassoni: io credo che un incipit in un forum tipo "chi e' quell'ignorante.." sarebbe stato poco gradito a qualunque moderatore ... Concordo con Sandro(ne) ma non vorrei che si confondesse "italianita'" con maleducazione B) |
Citazione:
|
...che ci vuoi fare sono proprio "bastardo dentro" :(, scherzi a parte grazie del tuo intervento che mi da occasione per una doverosa precisazione. Il senso del mio post non era "andate su RC Groups e addio Barone Rosso" semmai : "fate come me, ogni tanto date un'occhiata a cosa succede nel mondo (possibilmente non solo negli States...) e ritroviamoci TUTTI di nuovo qui per portare idee valide ( .. e magari cercare di liberarci dai nostri difetti ... italici o meno ...) |
Citazione:
|
Citazione:
Non credo che gli americani debbano insegnarci nulla su questo, non hanno il nostro gusto della polemica. Naturalmente frequento rcgroups dato che da modellista son costretto ad aggiornarmi li, il mercato americano non ha confronti col nostro, ed é per questo che quel sito appare (e sottilineo appare) modellisticamente più "frizzante" rispetto al baronerosso ed i suo omologhi di estrazione europea. In realtà penso sia probabilmente solo più commerciale ed appetitoso per gli operatori del settore, tant'é che lo spam impazza sovrano. Naturalmente tralascio il piccolo particolare che la lingua inglese favorisce non poco gli scambi interculturali, non é infrequente imbattersi in 3d dove si confrontano modellisti di varie nazioni, per cui son portato a pensare che un tale confronto sia improponibile, noi siamo noi, modellisti ruspanti e forse felici, loro son loro e che si divertano pure a trasformare un hobby in un serioso business se vogliono. Viva la pizza, viva il mandolino e magari viva anche un buon piatto di bucatini. |
Citazione:
Ritengo che la cosa possa valere pure per la seguente frase : .........putroppo l'anonimato rende coraggiosi tanti vermi che di persona non avrebbero certo il coraggio di fare gli arroganti. E' alquanto facile criticare gli altri piuttosto che se stessi. |
Citazione:
Scusate, è stato più forte di me :lol: |
Citazione:
dici ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002