BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   proposta: feedback per i moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/108256-proposta-feedback-per-i-moderatori.html)

nicthepic 17 dicembre 08 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1262347)
ti sei dimenticato un'ultima opzione "ho solo voglia di rompere i maroni..." perchè ho l'impressione che qualcuno stà voglia ce l'abbia eccome....
Lamentele ne leggo , proposte sensate per ora nisba.

dipende da cosa intendi per sensate.:wink:
se sensate intendi " con cui io sono d'accordo" finora no, ma proposte ve ne sono.

rafpigna 17 dicembre 08 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1263161)
dipende da cosa intendi per sensate.:wink:
se sensate intendi " con cui io sono d'accordo" finora no, ma proposte ve ne sono.

Nic, diciamocelo "papale papale", tu parli di "cose che non vanno", ma non dici mai quali sono.

Dicci quali sono chiaramente, elencandole punto per punto, e vediamo di ragionarci sù. Facci le tue proposte per migliorare, e verranno valutate. Vediamo inoltre anche quanti utenti si trovano d'accordo con le cose che dici che non vanno, con le proposte e quindi se è una situazione generale o magari è il problema di solo alcune persone che vorrebbero il forum "a loro immagine"

Fino ad ora, oltre a non vedere proposte, non vedo neanche quale sono i problemi, ma vedo solo tanto fumo... :wink:

nicthepic 17 dicembre 08 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1263192)
Nic, diciamocelo "papale papale", tu parli di "cose che non vanno", ma non dici mai quali sono.

Dicci quali sono chiaramente, elencandole punto per punto, e vediamo di ragionarci sù. Facci le tue proposte per migliorare, e verranno valutate. Vediamo inoltre anche quanti utenti si trovano d'accordo con le cose che dici che non vanno, con le proposte e quindi se è una situazione generale o magari è il problema di solo alcune persone che vorrebbero il forum "a loro immagine"

Fino ad ora, oltre a non vedere proposte, non vedo neanche quale sono i problemi, ma vedo solo tanto fumo... :wink:

sotto il fumo puo' esserci un incendio......:fiu:
lasciami pensare , non sono un grande espositore, i problemi li sento "a pelle" ma è difficile esporli chiaramente.
se riesco a fare un'esposizione coerente la metto.

fai4602 17 dicembre 08 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1263205)
lasciami pensare , non sono un grande espositore, i problemi li sento "a pelle" ma è difficile esporli chiaramente.

In politichese incomprensibile probabilmente........:P

cadal 17 dicembre 08 19:12

Citazione:

non è che siano tue personalissime "impressioni" :fiu:

rafpigna 17 dicembre 08 19:24

Citazione:

Ma lo sai che saresti un politico con i fiocchi? :D
Bravissimo a "sgusciare" tra le braccia di chi ti afferra per bastonarti :lol:

Fammi sapere se ti candidi, che ti voto di sicuro! :D

nicthepic 18 dicembre 08 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 1263240)
non è che siano tue personalissime "impressioni" :fiu:

come quelle di tutti penso no?
se poi sono simili a quelle di altri potrebbe esserci un motivo.
per fai: politichese? in che senso?
per raf: non lo so, quale partito candiderebbe una persona fondamentalmente onesta e con a cuore i problemi e non le cazzate al giorno d'oggi?

rafpigna 18 dicembre 08 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1264209)
come quelle di tutti penso no?
se poi sono simili a quelle di altri potrebbe esserci un motivo.
per fai: politichese? in che senso?

Nic.. scusami, ma basta perder tempo..!
Esprimiti! Smettila di tergiversare...
Come già detto... fatti, non parole. Dicci quali sono le tue lamentele. Poi vediamo se sono condivise anche da altri. E vediamo come porvi rimedio.

Se invece vuoi continuare a parlare di "fuffa", come stai facendo, non aspettarti altre risposte, almeno da me.

staudacher300 18 dicembre 08 13:01

io so che tu sai che io so ma potresti non sapere quel che penso tu sappia, tuttavia se sapessi davvero quel che penso dovresti pensare che sia giusto, o forse pensi non lo sia, in tal caso ritengo tu debba immaginare che sapendo quel che so non posso esimermi dal dire che se anche tu lo sai dovresti far qualcosa per evitare che io pensi quel che sai che penso e che sicuramente pensi di sapere ma non lo ammetti.

rafpigna 18 dicembre 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1264292)
io so che tu sai che io so ma potresti non sapere quel che penso tu sappia, tuttavia se sapessi davvero quel che penso dovresti pensare che sia giusto, o forse pensi non lo sia, in tal caso ritengo tu debba immaginare che sapendo quel che so non posso esimermi dal dire che se anche tu lo sai dovresti far qualcosa per evitare che io pensi quel che sai che penso e che sicuramente pensi di sapere ma non lo ammetti.

quoto -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002