BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   proposta: feedback per i moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/108256-proposta-feedback-per-i-moderatori.html)

damgiu 26 novembre 08 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1229979)
5 massimo 10 persone su 500-1000 utenti attivi se non di più?

Direi proprio di fare un bel colpo di stato, ehm... di forum, per soverchiare questa casta di moderatori totalitari e dispotici....

Se non vi piace questo forum fateve uno vostro con le regole dettate da voi, o meglio ancora senza regole e vediamo quanto dura.....:wink:

nicthepic 26 novembre 08 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1229979)
5 massimo 10 persone su 500-1000 utenti attivi se non di più?

Direi proprio di fare un bel colpo di stato, ehm... di forum, per soverchiare questa casta di moderatori totalitari e dispotici....

il famoso zoccolo duro....

nicthepic 26 novembre 08 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1230004)
Se non vi piace questo forum fateve uno vostro con le regole dettate da voi, o meglio ancora senza regole e vediamo quanto dura.....:wink:

" fattelo te l'universo se sei capace......"
ma chi ti ha detto che non piace, si vuole migliorarlo in cose che a mio avviso, e di altri anche, sono contrarie al bene di tutti gli utenti!

damgiu 26 novembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1230048)
" fattelo te l'universo se sei capace......"
ma chi ti ha detto che non piace, si vuole migliorarlo in cose che a mio avviso, e di altri anche, sono contrarie al bene di tutti gli utenti!

Non ho bisogno di farmelo l'universo, mi sta bene così, non ha bisogno di migliorie, se mai sono certi utenti che devono migliorare, che non hanno ancora capito che sono a casa d'altri e ne devono accettare le regole che gli piaccia o no....:wink:

La risposta precedente non era rivolta a DoC naturalmente....:D

paologiusy 26 novembre 08 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1230228)
Quale zoccolo duro? Quello degli utenti.... due martellate e lo vedi come diventa tenero... :uhm:

Siamo di buon'umore oggi? :icon_rofl

Quand'è il grande giorno ? :)

nicthepic 26 novembre 08 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1230055)
Non ho bisogno di farmelo l'universo, mi sta bene così, non ha bisogno di migliorie, se mai sono certi utenti che devono migliorare, che non hanno ancora capito che sono a casa d'altri e ne devono accettare le regole che gli piaccia o no....:wink:

La risposta precedente non era rivolta a DoC naturalmente....:D

E' Questo della casa d'altri che non mi va....
io , tu, motli altri , siamo parte attiva del forum, e non mi sento "ospite".:(
inoltre, le regole, se non piacciono, possono venire discusse e cambiate. e non è un caso che in questo forum si fermi la maggior parte dei modellisti italiani.

staudacher300 26 novembre 08 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1230257)
E' Questo della casa d'altri che non mi va....
io , tu, motli altri , siamo parte attiva del forum, e non mi sento "ospite".:(
inoltre, le regole, se non piacciono, possono venire discusse e cambiate. e non è un caso che in questo forum si fermi la maggior parte dei modellisti italiani.

A parte il solito buon umore di Giorgio:D, ma quali sono ste regole discutibili ?lo dico perché qui tutti piantan grane, ma uns'é mica capito alla fine quali siano davvero ste regole così discutibili in mezzo a sto bailamme
Chi parla di libertà totale su rcgroups ( salvo andarci e scoprire gente bannata per un e dico un solo messaggio ot) chi vuole la libertà di parlare di politica ( su un forum di modellismo?) he vuol postare gnocca ( come se sul web mancasse) e chi invece si lamenta solo dei modi dei mod.

Insomma, c'é qualcosa che vada bene o d'improvviso sto forum é diventato un cesso?
Quantifichiamole ste proposte dai, che ne sò, voglio la politica libera, voglio gnocca postabile a volontà, voglio la grappa e non la vodka.

nicthepic 27 novembre 08 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1230779)
Si faceva così.... tanto per distogliere l'attenzione sull'argomento principale.... :bleh:

si, è il classico sistema che usano i politici. dovreste cambiare mestiere:icon_rofl

RgmSystem 16 dicembre 08 20:46

Sandrone sei sempre un grande (e non solo per quel certo peso) ...

A proposito di grappa e vodka se mi dici dove mandartela ti posto (di cuore) un paio di bottiglie di Slivovice ( o Merunkovice) per ringraziarti del grande equilibrio e dell'infinita pazienza...

Certo che non tutti i moderatori sono come te (e basta vedere come si e' aperto questo post ...) : forse e' questa la vera causa di "malcontento" che si cercava di esprimere in questo post...

comet 17 dicembre 08 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1230274)
Insomma, c'é qualcosa che vada bene o d'improvviso sto forum é diventato un cesso?
Quantifichiamole ste proposte dai, che ne sò, voglio la politica libera, voglio gnocca postabile a volontà, voglio la grappa e non la vodka.

ti sei dimenticato un'ultima opzione "ho solo voglia di rompere i maroni..." perchè ho l'impressione che qualcuno stà voglia ce l'abbia eccome....
Lamentele ne leggo , proposte sensate per ora nisba.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002