Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Cerca nei Forums


Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Ricerca completa in 0,00 secondi.
Cerca: Messaggi scritti da: ilbiondo
Forum: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 04 febbraio 15, 13:26
Commenti: 3
Visite: 634
Scritto da ilbiondo
ciao Canyon ) grazie per il suggerimento . ...

ciao Canyon ) grazie per il suggerimento .

ho visto che bene o male con la Egress dalla germania spenderei completa sui 500/550. potrei spendere anche qcosa in più , preferirei restare...
Forum: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 03 febbraio 15, 17:50
Commenti: 3
Visite: 634
Scritto da ilbiondo
ah, se può servire, aggiungo che la utilizzerei...

ah, se può servire, aggiungo che la utilizzerei su strade sterrate abbastanza battute, non pulitissime, qualche sassolino qua e la
Forum: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 03 febbraio 15, 17:38
Commenti: 3
Visite: 634
Scritto da ilbiondo
nuovo buggy 4wd 1/10

ciao a tutti ) .

volevo chiedervi un parere: vorrei acquistare un buggy 4wd 1/10.

ammetto di non essere un purista del modellismo, non sono un pilota esperto, e c'è il rischio che non verrà...
Forum: Presentiamoci 02 febbraio 15, 13:43
Commenti: 0
Visite: 545
Scritto da ilbiondo
Buongiorno a tutti )

Flavio da Milano, classe 77.

possessore di due tamiya da piccino , monster beetle e porsche 959.

ora come passatempo appena acquistato e montato un sand scorcher.

ciao )
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

 
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it