Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Cerca nei Forums


Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Ricerca completa in 0,00 secondi.
Cerca: Messaggi scritti da: a2000
Forum: Aeromodellismo Principianti 14 agosto 06, 21:01
Commenti: 5
Visite: 916
Scritto da a2000
OTTTTIMOOOO grazie. vi ringrazia anche...

OTTTTIMOOOO

grazie.
vi ringrazia anche Lorenzo.

domani lo andiamo a provare (rompere) e poi con i pezzi buoni risparmiamo sull' Easy Star.
Forum: Aeromodellismo Principianti 14 agosto 06, 20:50
Commenti: 5
Visite: 916
Scritto da a2000
veramente fa quattro volte un cicalino a tre toni...

veramente fa quattro volte un cicalino a tre toni e poi tre volte uno ad un tono, e cosi' di seguito.

lo scatto sull'elica lo fa solo quando collego la batteria.
Forum: Aeromodellismo Principianti 14 agosto 06, 20:41
Commenti: 5
Visite: 916
Scritto da a2000
grazie. ma allora perchè non parte ? è...

grazie.

ma allora perchè non parte ?

è un problema sul radiocomando ?

(timone e alettone rispondono regolarmente)
Forum: Aeromodellismo Principianti 14 agosto 06, 20:29
Commenti: 5
Visite: 916
Scritto da a2000
Aiuto allarme motore

Ho comprato uno di quei famigerati HydroFoam (lo so, non è assolutamente adatto a un principiante ma i papà mi capiranno).

E' già montato compresi i collegamenti elettrici.

Appena collego la...
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

 
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it