Forum: Automodellismo
23 luglio 14, 17:41
|
|
Commenti: 5
Visite: 3.091 |
Forum: Automodellismo
23 luglio 14, 16:10
|
|
Commenti: 5
Visite: 3.091 Piste Automodellismo Novara
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce/usufruisce nelle zone di Novara di Piste dove gira liberamente con il suo buggy (1:8)?
So che ce ne è una a Oleggio ma è in funzione ? a chi ci si deve rivolgere...
|
Forum: Batterie e Caricabatterie
27 settembre 13, 12:36
|
|
Commenti: 4
Visite: 1.429 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
26 settembre 13, 21:07
|
|
Commenti: 4
Visite: 1.429 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
26 settembre 13, 20:11
|
|
Commenti: 4
Visite: 1.429 Primo utilizzo LiPO
Ciao a tutti ragazzi...
Ebbene sì per la prima volta mi accingo a dover utilizzare Batterie LiPO, anche se sono scoppista (auto) e in particolare relativamente all'utilizzo dell' avviatore,...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
13 settembre 13, 19:53
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
10 settembre 13, 13:19
|
|
Commenti: 7
Visite: 1.045 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
09 settembre 13, 22:28
|
|
Commenti: 7
Visite: 1.045 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
09 settembre 13, 13:38
|
|
Commenti: 7
Visite: 1.045 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
09 settembre 13, 00:29
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
08 settembre 13, 22:59
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
08 settembre 13, 22:39
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Batterie e Caricabatterie
08 settembre 13, 19:45
|
|
Commenti: 7
Visite: 1.045 Caricabatterie Serio
Ciao ragazzi, dopo svariate scariche alle mir nimh del rotostart per avviare la mia losi, mi accingo a cercare un caricabatterie serio che mi accompagni per un po' di tempo.
Premetto che vorrei...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
08 settembre 13, 12:46
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
07 settembre 13, 19:49
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
05 settembre 13, 20:31
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
05 settembre 13, 18:55
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
05 settembre 13, 15:07
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 Ciao grazie a tutti per le risposte.
Ho...
Ciao grazie a tutti per le risposte.
Ho scaldato con phon da carrozziere e tutto si e' ammorbidito.
Ora devo solo trovare il tempo per avviare..
Sembra stupifo ma non ne ho..
A montare la...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
01 settembre 13, 21:40
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 |
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
01 settembre 13, 20:45
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 Non mi pare normale che nemmeno il volano a...
Non mi pare normale che nemmeno il volano a girarlo a mano (connesso all'albero motore per bene) si impunti al pms, a mio parere è montato male con la biella , e la stessa non è in asse con il...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
31 agosto 13, 20:01
|
|
Commenti: 23
Visite: 2.418 LOSA2800 NITROTEC .21 3.5 che non va..
Ciao a tutti,
Oggi dopo tempo (passato a montare la 8ight + motore + scarico) mi accingo faticosamente a fare il rodaggio al buggy, ma subito mi rendo conto, una volta messa sul rotostart, che la...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
20 agosto 13, 15:57
|
|
Commenti: 0
Visite: 1.298 Rodaggio NOVAROSSI .21 3.5cc
Ciao a tutti,
Mi trovo felicemete a dover carburare un Novarossi Nitrotec .21 che ho quasi finito di montare sulla
mia Losi, accetterei volentieri consigli da chi ha esperienza con questo tipo di...
|
Forum: Radiocomandi
18 agosto 13, 23:36
|
|
Commenti: 3
Visite: 1.907 Grazie della celere risposta.
Quindi mi bast...
Grazie della celere risposta.
Quindi mi bast acquistare un altra
Ricevente atom3 hitec e sono a posto?
Ma on che modo funzionano,
Non Si accoppiano sempre (tx/rx)
Per via di un frequenza?
...
|
Forum: Radiocomandi
18 agosto 13, 22:24
|
|
Commenti: 3
Visite: 1.907 RX Hitec Aggressor SRX PRO
Ciao Ragazzi, posseggo la trasmittente/ricevente Hitec Aggressor SRX PRO, una cosa mi chiedevo e della quale non trovo risposta, possedendo due modelli, tutte le volte che voglio usare il secondo,...
|
Forum: Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road
14 agosto 13, 21:40
|
|
Commenti: 6
Visite: 2.244 |