Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Cerca nei Forums


Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
Ricerca completa in 0,00 secondi.
Cerca: Messaggi scritti da: monte83
Forum: Elimodellismo Principianti 02 luglio 05, 00:22
Commenti: 17
Visite: 3.623
Scritto da monte83
ciao a tutti...sono nuovo del forum e nuovo...

ciao a tutti...sono nuovo del forum e nuovo dell'elimodellismo!
leggendo tra i post ho seguito le istruzioni x utilizzare il radiocomando col simulatore ma non funziona...continua a dirmi "waiting...
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

 
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it