![]() |
Citazione:
No skerzi a parte...si faccio il tirocinio di fisioterapia nell ospedale regionale delle marche...ne vedo tanti di bombolizzati...dovrò cominciare a fare una serie di domande al personale... |
Ho saputo che in farmacia si possono affittare le bombole, ma solo su prescrizione del medico e se noi proviamo a prendere una bombola del gas vuota e ce la facciamo riempire di ossigeno? Ciao da Loris L |
Citazione:
|
Citazione:
|
Stai per essere assunto dall' ospedale no? |
Citazione:
|
Citazione:
|
RAGAZZI LEGGETE CHE xxx SI è INVENTATO QUESTO QUI PER FARSI UN COMPRESSORE DI 40ATM!!! :megaball: :dunno: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=958143&page=4 è il penultimo post di Xenom (un grande big) ha fatto una cosa penso inverosimile :D ma anzi che non ci provo adesso! ah il link è la sezione di razzi del forum di scienza e tecnia ghghghgh |
Si mio padre ha fatto la stessa cosa siccome non avevamo un compressore prese un estintore vuoto ci mise sopra il motore di un frigo ed ecco il compressore però è molto rischioso mi sembra di aver letto che dopo le 25 atm il serbatoio può esplodere quindi è meglio attaccare il motore direttamente alla bottiglia. P.S.conosco delle tecniche facilissime per far resistere alla bottiglia sopra le 60 atm P.S.bis per razziadacqua: ora ho capito con chi era nata quel battibecco su l'alcol etilico per aumentare la pressione, gli hai tappato la bocca :shutup: :lol: |
Bella l'idea di quel tizio. Anche io so come far resistere la bottiglia fino a 300 psi. SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002