![]() |
Citazione:
gli hai dato un consiglio puo essere un'idea non solo perchè fai razzi pesanti nn puoi consigliare :P |
io credo che non sia bene consigliare a qualcuno (non a xxxnt in particolare) di costruirsi un razzo a propellente solido. se non ha le conoscenze e i mezzi, può finire moooolto male... :tie: ciao! |
Bravo wilcomir. SALUTI XXXNT |
Ciao Loris L, dove hai trovato il nitrato di potassio puro ? e a quale prezzo? io ne ho ricavato 100 grammi dal nitrato d'ammonio e cloruro di potassio entrambi puri sfruttando lo scambio ionico..... qui è almeno 1 anno e mezzo che lo sto cercando, ma non riesco! ciao |
Citazione:
se xxxnt è bravo ed ha esperienza, faccia pure... però se nn ci sa lavorare, penso che debba almeno consultare qualcuno... |
Vedete che i razzi a propellente sono moooooooolto diversi dei razzi ad acqua,stanno proprio su un altro pianeta,il problema non è il razzo.Non ho mai visto un razzo a propellente dal vivo come posso pensare di costruirlo? SALUTI XXXNT |
Citazione:
|
Citazione:
Non costa molto e costruire un motore è molto entusiasmante e dopo qualche test si possono ottenere dei bei risultati. Io ho già costruito un bel motore in acciaio per fare i test (è troppo pesante per metterlo su un razzo e vedrò di costruirne uno in alluminio) Fammi sapere se lo trovi. |
Comunque prima leggiti molto molto molto attentamente questo sito per non avere problemi altrimenti potrai avere brutte esperienze. Clicca qui |
Non so se considerarvi coltivatori o dinamitardi. Se volete un consiglio da coltivatore usate il classico letame(pro facile da reperire; contro puzza). Se volete un consiglio da dinamitardo maneggiate con cautela quei nitrati altrimenti farete brutta fine.Se va bene : vita e razzo.Se va male: morte o malattie(e niente più razzo).Più chiaro di così! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002