| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2006
|
Salve, come a tutti mi e capitato di andare a scuola ci fu un film piu un o meno nel 2001/02 parlava di razzi vi spiego la trama: (film in bianco e nero) o almeno credo, erano dei ragazzi sempre delle medie che cercavano di costruire dei razzi e andarono a chiedere aiuto al piu secchione della scuola, con lui costruirono un sacco di razzi, cmq era bello xke spiegava in dettagli come si costruiva un razzo a motore (sia la parte del razzo che la parte del motore) se lo conoscete vi prego di dirmi come si chiama grazie ha... se nn mi sbaglio era un giffoni film festival grazie in anticipo ma se conoscete altri titoli di film ditemelo grazie ciao ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2006
|
se era in bianco e nero si riferiva ai primordi del razzimodellismo, te lo dico subito, se ti vuoi dedicare vai su: www.razzimodellismo.org tanto x la cronaca facevano dei tubi di metallo, perlomeno su razzi dal metro in su, tipo bombe, riempivano il tubo di, posso scrivere cosa?? o fanno storie sul forum?? li kiudevano con untappo in acciao sopra e un ugello sommario, la miscela veniva pressata a mano con riskio di esplosioni devastanti, ti conviene darti + sulla roba commerciale, è un consiglio... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2006
|
il titolo nn lo so, anke se devo dire ke ne ho sentito parlare, cmq negli anni 50 in italia usciva la rivista "oltre il cielo" in cui c'era un manuale su come costruirsi dei razzi oltre i limiti, io nn te lo consiglio xkè oltre ad avere delle parti di matematica ke sono fasulle, i loro razzi da svariati soldini li lasciano skiantare dopo un volo durato qualke secondo, dato ke la loro miscela brucia a 228cm/s quindi anke se fai un razzo da 114cm tutto motore la tua combustione sarebbe di solo 0.5 secondi, il ke può assomigliare ad una fucilata, accompagnata da una colonna di fiamme immensa, cmq se vuoi altri aiuti in materia, contattami via mail, aspetto la tua risp. ciao Andrea
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2006
|
ok grazie non ti posso rispondere via email perchè non ho il tuo indirizzo cmq mi sai dire come si crea una combustione? cioè le miscele che servono grazie Se mi dai il tuo indirizzo possiamo anche parlare in privato. il mio è: Paskale89@hotmail.com Saluti Pasquale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |