![]() |
:o: :o: :o: Complimenti... Il sistema d'aggancio che ho pensato nn credo si adatti al tuo Mr.Razzo.... Bisogna pensare ad altro...mmm... |
No, secondo me le foto ti hanno tratto in inganno, sotto c'è il normale collo della bottiglia. Il tempo di fotografare anche il sotto e lo posto! |
1 Allegato/i Ecco qua. Come vedi l'anima del razzo è una bottiglia a testa in giù. Ecco perché ne serve un'altra, da cui si prelevano la punta e il fondo del razzo da attaccare sulla bottiglia/serbatoio principale. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Credo che purtrtoppo avremo molti allarmi-attentato! Figuratevi a prendere una bottiglia da mezzo litro con del ghiaccio secco che da quel che so scoppia anche dopo abbondanti venti minuti e gettarla "casualmente" nel cestino della stazione termini,dove "casualmente" io prendo la metro tutte le mattine!:fiu: O RAGAZZI E' OVVIO CHE NN LO FARO'però sarebbe una figata,allarmare mezzo mondo e poi scoprire che è bastata una bottiglietta di acqua... Cmq attenzione xkè noi con il ghiaccio secco ci abbiamo giocato tanto a scuola e proprio facendo le "bombe" si sono fatti male...e in più sospansione per un mese!!!:icon_rofl che tonti! comunque attenzione a nn mischiare la coca con il ghiaccio secco,scoppia anche con il tappo aperto talmente è cedevole la reazione! |
Dalla sezione sui bug: Citazione:
Dunque per poter proseguire serenamente mi permetto di ricordare che non si può parlare di esplosivi e di produzione di mezzi potenzialmente pericolosi, quindi continuiamo a limitarci a acqua e coca cola come abbiamo fatto finora. Inoltre la discussione riguarda certamente un ramo poco raffinato del modellismo, ma ci stiamo divertendo in simpatia, perciò sono gradite le battute a patto che non abbiano intento maliziosamente sarcastico nei confronti dei nostri esperimenti di alta tecnologia! |
Citazione:
Scusate... |
cocacola Ciao a tutti; anchio ho visto quei video su internet,:o: :o: volevo chiederti se le mentos introdotte nelle bottiglie fanno espandere l'anidrite carbonica che è presente in essa,<_< <_< E' questo fenomeno che provoca quell'aumento di pressione...:unsure: |
si ma il ghiaccio secco come si fa???B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026