![]() |
Per Zott ti volevo dire che ho aperto le due radio e non c'era niente di evedentemente anomalo. Riprovo a fare il binding e poi (se non và) rinuncio. grazie ciao claudio |
Citazione:
|
Citazione:
ho provato ma niente...il regolatore suona, ma non esegue la solita "canzoncina" per dire che il modello è pronto... anzi... non sente proprio il modulo trasmittente..:(:( |
Citazione:
Se tu premi il tasto della TX meno di 3 secondi mentre la accendi, non c'è bisogno di rifare il binding. (c'è scritto pure sul manualetto) Questo a prescindere dal tipo di RX (1 o 2 baffetti) @ Ebonomi: ma il binding lo effettua correttamente (ossia la RX lampeggia 2 volte)? Se si, hai provato ad inserire nella RX un servo (+ alimentaz ovviamente) per vedere se funziona? Ricordati di stare almeno ad 80/100 cm... tra rx e tx in fase di binding e poi di accendere prima RX e poi TX in fase di aggancio normale. |
Citazione:
|
Citazione:
Dai una letta qui |
Citazione:
|
per la storia delle due antenne secondo me è solo una questione di marketing, se aprite una rx ( anche mono antenna ma da 6-8ch) vedete che dove è attaccata un'antenna c'è una altro componente ( credo un separatore di segnale o qualche ammennicolo elettronico del genere) poi una piasta pronta per far saldare la seconda antenna. Praticamente ci sono delle piste a specie di Y, in mezzo alla Y c'è l'ammennicolo elettronico e sulle "corna" della Y ci sono saldate le antenne, in quella monoantaneaa usano una sola corna della y , mentre nelle biantenne tutte edue , ma l'rx è sempre la stessa, ripeto se aprite il case dell'rx lo capite al volo come funziona :wink: ciaooo |
Citazione:
questo significa che la ricevente sente il segnale inviato dal modulo montato nella trasmittente vero??:unsure: |
Citazione:
a dir la verità non ero a 80cm ma meno...proverò...:(:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002