BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corona 2,4 Ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/99922-corona-2-4-ghz.html)

artu 07 aprile 09 22:39

lo trovi anche qui...

Citazione:

Originalmente inviato da VoloMaPiano (Messaggio 1450186)
Grazie a tutti delle risposte , lo ho trovato su winning-models.com a 75€ , mi e' sembrato il piu' basso che ho visto , appena arriva di sicuro non manchero' ad annoiarvi con le mie richieste :)

Genial Model SNC

e sono disponibili............:wink:

saluti Artù

il_Zott 08 aprile 09 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da Pepetone (Messaggio 1452211)
è per una festività cinese ...

Office Holiday April 4,5 & 6 (Tomb Sweeping Day)Public Holiday April 4,5 & 6
Our Office will be closed during this period. However our warehouse & it's staff will be operating throughout the entire holiday period.

Celebrated two weeks after the vernal equinox, "Tomb Sweeping Day" is one of the few traditional Chinese holidays that follows the solar calendar-- typically falling on April 4, 5, or 6. Its Chinese name "Qing Ming" literally means "Clear Brightness," hinting at its importance as a celebration of Spring. Similar to the spring festivals of other cultures, Tomb Sweeping Day celebrates the rebirth of nature, while marking the beginning of the planting season and other outdoor activities.

AAAAAAAAAAAAaaaaaa

comunque spedita oggi :D
appena arriva metto foto per modifica MPX :wink:

ciaoooooo

giova 08 aprile 09 15:35

Qualcuno ha provato se la V2 fa lo swap di canale ?

garbo 08 aprile 09 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da giova (Messaggio 1453565)
Qualcuno ha provato se la V2 fa lo swap di canale ?

che intendi per lo swap di canale...??? che se c'è già un modulo uguale acceso non si sintonizza sul medesimo..???

VoloMaPiano 08 aprile 09 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1452552)
Genial Model SNC

e sono disponibili............:wink:

saluti Artù

Grazie ma ho preso il sistema gia' da winning models , lo avevano disponibile come ho gia' scritto , dovrebbe arrivare domani ;)

VoloMaPiano 08 aprile 09 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1451676)
Se ti sei sbagliato.... chiama stefano (trovi il cellu in fondo alla home page)... vedrai che in qualche maniera sistemi l'equivoco..

Si si mi ero accorto della cosa, ma alla fine avevo visto il codice che finiva per V2 infatti avevano la DSSS V2 , sul titolo non lo avevano scritto ma sul codice si leggeva li ho chiamati ( davvero gentilissimi ) e sistemeranno la descrizione , alla fine la cosa piu' importante e' che domani lo abbia hehe mi avete fatto venire una voglia di togliere l'antennone :)

agomago 09 aprile 09 00:28

ok
allora
ti ho risposto per MP ma hai la casella piena....
io sono contento dell'acquisto dalle prove fatte finora
Ciao Ago

giova 09 aprile 09 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1453646)
che intendi per lo swap di canale...??? che se c'è già un modulo uguale acceso non si sintonizza sul medesimo..???

Intendo il problema che ha avuto Francesco con la V1 quando ha trovato al campo un'altra V1 ....

il_Zott 09 aprile 09 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da giova (Messaggio 1454970)
Intendo il problema che ha avuto Francesco con la V1 quando ha trovato al campo un'altra V1 ....

Ave :wink:
da quanto confermato da corona stessa il V2 DSSS sarebbe uscito proprio per ovviare a queso problema, se sia vero o no, ora non lo so , anche perche credo che i ch/codifica siano davvero tanti e i casi d'incrocio siano raririssimi, quindi capiere se realmente il V2 abbia coretto queso bug non so se è controllabile.
Ci si dovrebbe fidare di quello che dice corona.

ciao

giova 09 aprile 09 15:38

Speriamo che questa v2 lo faccia .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002