![]() |
Citazione:
Controlla che il primo punto della curva gas sia a zero, altre cose in mente non me ne vengono. Comunque possessori di Corona 2,4 postate le vostre impressioni!!!:wink: |
Salve, nessuno sa se è stata provata una modifica tipo in questo link Module 2.4 GHz sur MX16S ma con il modulo in questione (corona) invece che assian? Saluti |
Ringrazio pubblicamente Flash per avermi dato la "dritta" del modulo e ricevente Corona: funziona benissimo su tutti i miei modelli (elettrici e scoppio) :wink:. Comunque possessori di Corona 2,4 postate le vostre impressioni!!!:wink:[/quote] |
Citazione:
Ci si vede al campo |
Citazione:
|
3 Allegato/i Finalmente dopo vari test fatti su diversi modelli anche a scoppio ho montato la ricevente Corona 2.4 sul T-Rex Nitro, che dire il sistema mi sembra fantastico la portata non sembra essere un problema e nemmeno la vicinanza di metallo cablaggi ecc...... Mi sento pronto per consigliare questo economico sistema!! Vi posto qualche foto:wink: |
Anche io ho provato il sistema Corona su JR pcm9II. Per il momento, dopo aver volato con un acrobatico elettrico e con un aliante elettrico, solo giudizi positivi. Nessun problema di ricezione nemmeno a grande distanza.:wink: Ora il dubbio è: continuare con questo sistema e prendere altre riceventi o aspettare che la questione dell'uso in Italia della 2,4ghz sia finalmente risolta. Non è che c'è il rischio che poi per qualche motivo questo sistema non venga mai omologato? |
provato anche io e va alla grande :D, per adesso solo so un deproncino, ma in luogo dove altre rx prendono glitch, la 2,4 è filata liscia :wink: qui la mia radio a 2,4 http://www.baronerosso.it/forum/1205140-post55.html ciaooo |
secondo voi, se facessi uscire l'antennina della Rx da una fusoliera tutta in carbonio, potrebbe funzionare o avrai problemi di ricezione? |
modulo corona 2'4 ghz Mi sembra che sul sito della ditta corona accennavano appunto che per le fusoliere in carbonio di praticare un forellino e fare ucsire l'antenna per qualche centimetro .ciaoo antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002