![]() |
Postate postate che sono interessatissimo per un prossimo acquisto... |
Richiesta Citazione:
mi puoi dire su hobbycity qual'è il modello indicato per la optic6, non lo trovo? Avevi linkato quello della Futaba ... è giusto ?(La mia è a 40Mhz e vorrei portarla appunto a 2.4). In particolare, serve anche qualche altro accessorio? O è tutto compreso? Grazie mille |
Citazione:
Ciao |
stick gas a ZERO ?? Citazione:
Ne approfitto per chiederti se anche la tua Optic con gas a zero non stacca completamente. Io sono stato costretto a mettere il trim a -10. Cosa fastidiosa in quando es. in idle 1 il trim gas non è attivabile. ciao |
Non ho resistito ed ho ordinato il kit anche io. Volevo chiedere: "Secondo voi, se montassi la RX in una fusoliera in carbonio, lasciando uscire da un buchino l'antenna, avrei interferenze o no?" Grazie a tutti grazie zott :wink: |
Ho trovato lo stesso kit anche da Winning model, costa di più (non tanto) ma forse potevo averlo prima e limitare i rischi dogana.:( Corona - Sistema 2.4 Ghz per Radio JR TX-RX - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Se tutto funziona bene però, almeno so dove prendere le rx di scorta:wink: |
Citazione:
Per il resto usata anche oggi sul T-rex 500 e non ha fatto una piega, ne sono super soddisfatto se avete delle domande da fare sono quà. IMPORTANTE: controllate sempre che la lucina rossa sia accesa in maniera fissa, se non fosse così, staccate e riattaccate l'alimentazione e sicuramente sarà fissa e pronta per volare. |
Citazione:
Quando lo metto a zero l'eli ( elettrico ) non stacca completamente. Per farlo staccare devo premere forte tale stick oppure trimmarlo a -5/-10. Ovviamente in idel non posso trimmare quindi devo premere FORTEMENTE lo stich a zero perche stacchi, oppure riportarlo in normal (dove ho il trim a -5/-10). Avete lo stesso problema anche con le VS optic? |
Citazione:
|
Citazione:
Appunto! SE ABBASSO TUTTO LO STICK in normal... Il motore non stacca!!! Questo è il problema della mia radio di cui parlo. Per ovviare appunto ho trimmato a -10. Avete dovuto farlo anche voi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002