![]() |
Citazione:
- FHSS v1 - DSSS v1 - DSSS V2 (il tuo)? Boh... |
Citazione:
Se ha problemi con la T12 e le rx futaba di fascia alta, il problema non e' nella radio, ma nell'impianto... |
Citazione:
|
Citazione:
Compili tutti i campi e invii. Ti sara' fornito l'indirizzo preciso di ritorno, vai in posta e fai una raccomandata estero del costo di 7 . Ciao ! |
1 Allegato/i Citazione:
Enrico |
Citazione:
|
mi è arrivato il frequenzimetro digitale che misura fino a 2,6 ghz, l'ho già provato con generatore di segnale e un mio frequenzimetro professionale, ed ho visto che è precisissimo, misurando l'emissione della mia Corona 2,4 ghz,la frequenza di trasmissione varia da 2451 mhz a 2469 mhz, approssimativi perchè è talmente veloce il salto di frequenza che i numeri sul dispaly sono sempre in movimento...ora quando vado ala campo misuro le altre 2,4 ghz per vedere se la frequenza è la medesima della mia... Però....ad ogni nuova accensione la frequenza cambia di un pò...strano...devo verificare meglio... |
Citazione:
quindi anche il V2 DSSS salta di continuo i canali ?? |
EVVIVA,mentre la ricevente corona v1 è accesa,con la fretta,ho spostato una spinetta di un servo su un altro canale RISULTATO è ANDATA A PUTTXXXX ANCHE QUESTA E SIAMO A 2 RICEVENTI ANDATE A FAN XXXX lo so che le ho pagate poco,ma che cavolo,le mie multiplex sinty 6 canali da 50 euro,sono andate a sbattere contro rocce,corto circuiti a tutto andare e ancora le uso x volare senza nessunissimo problema ste corona qua incominciano a farmi incazzaxe di bestia |
Citazione:
scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma dopo la prima rx andata a funghi, chi te l'ha fatto fare di pigliartene un'altra? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002