![]() |
forte delle prove effettuate, della Corona, 2,4 ghz DSSS V2, ho ordinato, un altro modulo tx-rx e ben 3 dicasi 3 rx 8 ch...in culo all'avarizia...ahahah, ordinate sempre al solito spacciatore orientale, che ha sempre robba bbuona...:lol: |
Citazione:
quando hai 2 minuti liberi mi potresti fare una foto ,lati contatti, del tuo modulo DSSS V2 ? :wink: Vorrei capire se posso adattare il modulo futaba sulla evo9. ciao e grazie :) |
Citazione:
|
Citazione:
mi ero perso il post. Grazie per le foto :) mi sa che anche questo modulo è adattabile, non mi resta che trovare lo schemetto della radio hitec e magari provo anche il V2 DSSS :P ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao e buoni voli Enrico |
io ho mandato una mail alla Corona per sapere la procedura corrette, e le problematiche rilevate per accendere tx-rx, e per chiedere quale la sequenza posizione delle antenne ecc...perchè se non ci fosse questo fastidiosissimo problema, a volte devo ripetere l'operazione accendi spegni 4-5 volte, la mia DSSS V2 andrebbe a meraviglia...metterò la loro risposta quì... |
ragazzi, volevo passare anche io in 2,4 ghz senza spendere un capitale per modulo e ricevente, secondo voi questo modulo corona puo' andare bene sulla mia FF9? |
Citazione:
|
Ecco mi son deciso di provare...e dopo aver visto i prezzi delle CORONA a Verona................ed anche le dimensioni delle riceventi ho ordinato ieri (da UH)il modulo V2DSSS+ ricevente a 8 canali e 2 riceventi a 4 canali..(visto che uso spesso modelli piccoli) Appena arriva faccio delle prove e vi so dire Ciao Ago @ Garbo:ti che ce le hai : se togli la scatoletta delle 8 canali si risparmia peso e volume o non vale la pena?L'impressione è che siano grossette (viste dal vero)...anche le sei canali sono come le 8....in certi modelli non ci stanno(tipo F3K) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002