BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corona 2,4 Ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/99922-corona-2-4-ghz.html)

il_Zott 03 gennaio 09 18:32

boh...
stessa RX corona, messa sullo slow combat con regolatore mistery da 10A parte alla seconda, sposto l'RX su un combat classico con regolatore tower-pro da 15A e parte alla prima botta..
che ti devo dire ?? boooohhh :D:D

Comunque una volta parita va una canonata :wink:

garbo 03 gennaio 09 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1285472)
boh...
stessa RX corona, messa sullo slow combat con regolatore mistery da 10A parte alla seconda, sposto l'RX su un combat classico con regolatore tower-pro da 15A e parte alla prima botta..

infatti sono quisquiglie e pinzillacchere, come avrebbe detto il grande Totò :lol:, alla prima seconda o terza botta, importante che vada bene:D

obelix59 03 gennaio 09 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1285472)
boh...

Confermo anch'io , su un modello parte alla prima su un'altro alla seconda.......:blink::blink:
Penso anch'io dipenda dal tipo di regolatore

Mascalzone Volante 04 gennaio 09 11:46

queste rx corona 2,4 Ghz, la accettano una lipo due celle in diretta, senza metterci un regolatore?

artu 04 gennaio 09 11:51

si. accidentalmente si.

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1286313)
queste rx corona 2,4 Ghz, la accettano una lipo due celle in diretta, senza metterci un regolatore?

per sbaglio un mio amico ha collegato una lipo 2s (la batteria era al max della cariva 8,4V) direttamente sulla rx ,e ha fatto delle prove di ricezione...... e ne ha fatte parecchie!!!!
funzionava bene e caso strano....
non ha bruciato nulla nemmeno i servi JR 5077 ..... collegati alla rx.(max 4.8V)
strano ma dopo che gli ho spiegato cosa aveva rischiato (l'arrosto...:wink:) ha detto che non riproverà più.......

ps. io non proverei..............

Mascalzone Volante 04 gennaio 09 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1286320)
per sbaglio un mio amico ha collegato una lipo 2s (la batteria era al max della cariva 8,4V) direttamente sulla rx ,e ha fatto delle prove di ricezione...... e ne ha fatte parecchie!!!!
funzionava bene e caso strano....
non ha bruciato nulla nemmeno i servi JR 5077 ..... collegati alla rx.(max 4.8V)
strano ma dopo che gli ho spiegato cosa aveva rischiato (l'arrosto...:wink:) ha detto che non riproverà più.......

ps. io non proverei..............

monto normalmente lipo in diretta sui miei DLG, usando RX MZK e servi Dymond. Mi piacerebbe testare questo kit corona su questo aliante appunto, ma solo se posso mettere la rx in diretta sulle lipo, altrimenti non ho lo spazio per il regolatore.

artu 04 gennaio 09 13:45

ok.

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1286352)
monto normalmente lipo in diretta sui miei DLG, usando RX MZK e servi Dymond. Mi piacerebbe testare questo kit corona su questo aliante appunto, ma solo se posso mettere la rx in diretta sulle lipo, altrimenti non ho lo spazio per il regolatore.

il mio amico accidentalmente lo ha fatto per alcune prove e funzionava , non saprei a lungo andare cosa potrebbe succedere.....
aspettiamo altri commenti...
saluti Artù

garbo 05 gennaio 09 13:40

azz ho appena ricevuto e installato sù un modello il modulo Corona 2,4 ghz II versione, e vedo che hanno già cambiato l'RX....nel sito dei HC c'è il kit, e il ricevitore è diverso da quello che ho ricevuto io.....sempre in innovazione questa ditta....avranno apportato delle modifiche o è solo un restayling grafico...??? aaahhh saperlo...:fiu:

flash70 05 gennaio 09 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1288022)
azz ho appena ricevuto e installato sù un modello il modulo Corona 2,4 ghz II versione, e vedo che hanno già cambiato l'RX....nel sito dei HC c'è il kit, e il ricevitore è diverso da quello che ho ricevuto io.....sempre in innovazione questa ditta....avranno apportato delle modifiche o è solo un restayling grafico...??? aaahhh saperlo...:fiu:

Secondo me si sono resi conto che la ricevente rivestita di carta forse era troppo delicata, e finalmente si sono decisi a rinchiuderla in un case più serio, il quale sopratutto non permette al connettore dell'antenna di andare da sinistra a destra liberamente.....................

garbo 05 gennaio 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1288170)
Secondo me si sono resi conto che la ricevente rivestita di carta forse era troppo delicata, e finalmente si sono decisi a rinchiuderla in un case più serio, il quale sopratutto non permette al connettore dell'antenna di andare da sinistra a destra liberamente.....................

però danno assieme un minicacciavite di plastica, ed è sparito il pulsantino per li blinking.....più complicato effettuare stà manovra..la mia l'antenna se ne esce da un lato di plastica, e non è libera di sguazzare a destra e a manca, invece dal lato opposto non c'è nulla e si vede l'interno...che è costituito da un piccolissimo moduletto rf di circa 1 cm quadrato......e l'rx è tutto quello...superminiaturizzato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002