![]() |
boh... stessa RX corona, messa sullo slow combat con regolatore mistery da 10A parte alla seconda, sposto l'RX su un combat classico con regolatore tower-pro da 15A e parte alla prima botta.. che ti devo dire ?? boooohhh :D:D Comunque una volta parita va una canonata :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Penso anch'io dipenda dal tipo di regolatore |
queste rx corona 2,4 Ghz, la accettano una lipo due celle in diretta, senza metterci un regolatore? |
si. accidentalmente si. Citazione:
funzionava bene e caso strano.... non ha bruciato nulla nemmeno i servi JR 5077 ..... collegati alla rx.(max 4.8V) strano ma dopo che gli ho spiegato cosa aveva rischiato (l'arrosto...:wink:) ha detto che non riproverà più....... ps. io non proverei.............. |
Citazione:
|
ok. Citazione:
aspettiamo altri commenti... saluti Artù |
azz ho appena ricevuto e installato sù un modello il modulo Corona 2,4 ghz II versione, e vedo che hanno già cambiato l'RX....nel sito dei HC c'è il kit, e il ricevitore è diverso da quello che ho ricevuto io.....sempre in innovazione questa ditta....avranno apportato delle modifiche o è solo un restayling grafico...??? aaahhh saperlo...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
però danno assieme un minicacciavite di plastica, ed è sparito il pulsantino per li blinking.....più complicato effettuare stà manovra..la mia l'antenna se ne esce da un lato di plastica, e non è libera di sguazzare a destra e a manca, invece dal lato opposto non c'è nulla e si vede l'interno...che è costituito da un piccolissimo moduletto rf di circa 1 cm quadrato......e l'rx è tutto quello...superminiaturizzato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002