![]() |
Qui http://www.assan.cn/download/Declara...Conformity.pdf è disponibile la dichiarazione di conformità di Assan. Per Corona ..... nin zò .... :( |
Francamente la questione CE/nonCE nel caso specifico mi pare abbastanza oziosa. Corona NON è FHSS (invece Assan non ho capito che "pesce" sia...) quindi non rientra nella recentissima liberalizzazione italiana. A questo punto, visto che sarebbe comqune fuorilegge... chevvefrega che sia CE? Se la volete usare usatela e basta, ma siate perlomeno consapevoli del fatto che non la potreste usare.:P ------------------------- |
Citazione:
(cito: Negli ultimi anni è circolata voce, piuttosto una leggenda urbana, su una marcatura apparentemente molto simile al marchio CE: in particolare il logo (che si presenta uguale in grafia e colorazione) prevederebbe come unica differenza una distanza minore tra le due lettere. La marcatura simile sarebbe l'abbreviazione delle parole: China Export.[1] In realta si tratta di un equivoco dovuto al fatto che il marchio CE è un marchio di conformità e qualità e non, come invece da alcuni viene creduto, un marchio di origine). Tutto sommanto, mi sembra troppo stupido anche per i cinesi copiare una cosa che altro non è che una banale autocertificazione che non certifica niente di niente:) |
Test... 1 Allegato/i FIUUUUU..... senza volerlo sabato ho fatto un volo col 450 usando il solito Corona 2.4...... pero' SENZA MONTARE L'ANTENNA POSTERIORE !!!! Batteria della Optic intorno ai 9,5 V (a regime piu o meno).... Quando dopo 6 minuti di volo sono atterrato, sono tornato alla base (dietro il punto verde)... e ho visto l'antenna nella valigetta..... :uhm: .. mi son seduto mezzoretta.. poi sono andato a casa a farmi una camomilla!! In verde la zona di volo (piu o meno) in rosso tutto il campo. Che dite, ha superato il test questo Corona ?!?!?! :wink: (mannaggia a me... un vero idiota sono stato !!!!) http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1263228093 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Chissà se sarebbe altrettanto esultante se con il proprio rotore avesse rifatto la carotide a qualcuno. Peccato non esista la patente a punti anche nel modellismo; per ora meglio munirsi di elmetto kevlar in quel di Verona, in attesa della prossima "prova tecnica". Non ho nessuno spirito polemico nell'esternare il mio pensiero e se la cosa si può ritenere in qualche modo offensiva od irritante, prego i moderatori di eliminare subito il mio post; in caso contrario, esorto chi segue la sunnominata filosofia "alla pene di segugio" a riflettere e magari volare di meno ma in maggior sicurezza e con maggior consapevolezza, per la propria ma soprattutto per l'altrui sicurezza. Con simpatia e preoccupazione per il prossimo episodio.. saluti da Renzo, che rinuncia volentieri ad essere additato come "maniaco" e vi lascia alle vostre consuetudini. |
Citazione:
Certo hai ragione, è stata una svista. Mai successa ad un perfettino come te? Complimenti. Grazie del consiglio. Per il resto, spero solo tu non sia un insegnante... poveri alunni, con tutti sti pistolotti... :) :) Nel caso ti senta offeso o irritato, autorizzo anche io i moderatori a rimuovere il presente. :uhm: Ora la parola alla difesa... Fai.. ? :) :) Ciao. PS: volo in sicurezza, tra reti, protezioni, ecc...ecc.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002