![]() |
Citazione:
Ma se ci affidiamo a quello che ho trovato scritto su questo sito, con il modulo a 2,4 ghz dovremmo avere 8 canali proporzionali e 2 non proporzionali, come se trasmettesse in PCM. Lo spiega a metà pagina. FF-10 (T10C) R1410 DP 35 MHz - Mella punto IT |
Citazione:
Cioè volevo dire a metà del primo paragrafo:fiu: Hooo, insomma, cominciate a leggere e basta!:wacko: Aiutatemi a capire ciò che volevo dire e ve lo spiegherò meglio:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Usando il suo modulo 2.4 (tm-10) si sfrutta il vantaggio dei 2048 passi che non è male... Ciao! |
Citazione:
Ad esempio traupner o Multiplex permettono, chi più chi meno, di assegnare le uscite dei canali liberamente e anche la T14MZ Futaba lo fa. Chiedevo se anche la T10 ha questa funzione. Altra cosa che mi interessa ancora di più: ci sono le fasi di volo??? Se si, quante sono??? grazie Andrea |
Citazione:
Di fasi di volo ce ne sono 5: normale,decollo,velocità,distanza,atterraggio,poi le fai un pò come piace a te...:wink: Ciao! |
Citazione:
Andrea |
Citazione:
|
I canali non sono assegnabili (come la 12 o la 14). ciao |
Bene... a prove fatto come va questa radio? Sono abbastanza indeciso se fare l'acquisto a settembre e mi servirebbe una spintarella... ciaooo, Ste |
Opinione personale: Se hai una FF9 e va bene...tienila pure. Non vi sono enormi differenze, un paio di caz..tine in più e un canale in più....il resto è identico alla 9. Io mi trovo benissimo con la 10, come mi trovavo benissimo con la FF9 però, essendo ancora la prima versione....era "logorata". Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002