| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
riguardo alla sensibilità: le nostre rx hanno nei migliori dei casi 2uv di sensibilità...come mi spiegate la cosa che la radio che mio padre usa in para (yaesu vx5 ) ha una sensibilità sulle frequenze dei ns aeroplanini di 0,5 uv?? cioè è 4 volte piu sensibile della migliore delle ns radio o è che la la misurazione avviene in modo differente? come dimensioni non è nemmeno gigante, piu che accettabili su modelli diciamo dai 2,5 kg in su! fatemi capire un pò |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
. È poco praticato e non è mai successo nulla e al contrario le interferenze sul nostro campo dovute probabilmente a impianti di telecomunicazione vicini hanno fatto le loro vittime. Nel Ready dell' avatar ho cambiato infatti dopo i primi collaudi la ricevente, non perchè difettosa, neanche tanto accia, ma su quel canale avevo preso un paio di paure.Al di là di tutto ai costruttori costa anche meno fare le riceventi meno sensibili; non ne ho mai viste con stadi di preamplificazione all' ingresso. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |